Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, TurboGimmo dice:

Io x anni fa (ero giovane e povero) ha fatto da cavia per il vaccino per la malaria. Centinaia di euro al giorno per stare in una clinica a leggere guardare la tv e cazzeggiare.

Non capisco lo scandalo

Lo scandalo è che il vaccino contro la malaria, in caso di risultato positivo, avrebbe salvato milioni di vite. In caso il gas di scarico non avesse intossicato le cavie (e chi non sa che respirare dal tubo di scappamento è tutta salute) avrebbe salvato il diesel. Non è proprio la stessa cosa. Ma comunque ammetto di non conoscere la materia e le procedure... anche se la velocità dello smarcamento delle Case dalla questione è decisamente sospetta.

Ma io comunque parlavo in particolare della mostruosa mancanza di sensibilità: perché, insisto, se all'Università di Aquisgrana non ti rendi conto che mettere delle persone in una stanza chiusa e far loro respirare gas potenzialmente dannoso sia una cosa che, in tutto il mondo e l'universo, proprio tu non puoi permetterti di fare, per ben noti motivi, allora vuol dire che c'è qualcosa che non funziona nel tuo cervello. E questo senza offesa per il popolo tedesco.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo dice:

Io x anni fa (ero giovane e povero) ha fatto da cavia per il vaccino per la malaria. Centinaia di euro al giorno per stare in una clinica a leggere guardare la tv e cazzeggiare.

Non capisco lo scandalo

Se quel vaccino sarebbe stato conosciuto per essere SOLO pericolosamente deletereo per la salute, credi che ti avrebbero fatto fare la cavia cazzeggiante?

Mi domando quando useranno cavie umane per testare l'ingerimento di candeggina, figurati che sarà mai .... è prassi comune :lol:

 

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io penso che sti poveri cristi fossero consenzienti eh.

C'è gente che si fa infilare le mazze da baseball dove potete immaginare. Se sono consenzienti..

 

Che poi, siccome sono in germania non possono fare questo e non possono fare quello, se no urtano chissà quale sensibilità.

 

E quindi manco piu il sapone possono fabbricare, penso non fabbrichino nemmeno piu i carri bestime in Germania :si::si::si:

  • Mi Piace 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Fede82 dice:

È il peso dell'eredità che ci si porta con sé... non si cancella facilmente.

I romani hanno sterminato i cartaginesi eh, ma c'è gente che va in vacanza in Tunisia

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro sono i tunisini che, offesi e desiderosi di vendetta, dovrebbero impedirci di passare le vacanze da loro. Fra parentesi il trattato di pace fra il sindaco di Roma e quello di Cartagine è stato siglato solo nel 1985 :razz:

Fra duemila anni, proveremo a vedere se certi pensieri sui tedeschi non verranno più.

 

Modificato da Fede82
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, dasilvamj dice:

Non credo tutta questa vicenda influirà sulle vendite... non l'ha fatto il dieselgate in cui sono state  ammesse le colpe... io mi chiedo solo se una cosa del genere fosse avvenuta in Italia... 

In Germania  , Francia , Spagna , nel Regno Unito .... gruppo Vw ...non ha fatto progressi anzi..... , mentre in Italia e in Cina probabilmente ha aumentato le vendite........................

 

Germania dicembre , tot. 2017

 

1.Volkswagen 46.587  +8.9% 634.270 -3.3% 

2.BMW 24.821  +9.9% 261.864 -0.1%

3.Ford 20.132  +7.5% 246.589 +2.8%

4.Mercedes 18 804  -14,7% 326.188 +4.8%

5.Audi 17 638  -2,9 % 283 196 -2.2%

6.Opel 17 149 -10,4% 243 715 0%

7.Skoda 14 011  -9,2% 194 230 +4.3%

 

 

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TurboGimmo dice:

Ma io penso che sti poveri cristi fossero consenzienti eh.

C'è gente che si fa infilare le mazze da baseball dove potete immaginare. Se sono consenzienti..

 

Che poi, siccome sono in germania non possono fare questo e non possono fare quello, se no urtano chissà quale sensibilità.

 

E quindi manco piu il sapone possono fabbricare, penso non fabbrichino nemmeno piu i carri bestime in Germania :si::si::si:

Credo che non hai colto il punto della situazione, ne mai lo farai si è arrivati a questo punto della discussione. 

Hanno condotto test dannosi per la salute su cavie umane per scopi inutili in quanto i risultati sono già stati ampiamente dimostrati. Moralmente è inaccettabile, se si ha una morale ovviamente .......

 

Se pago un tizio per farsi sparare in testa, automaticamente non mi scagiona dall'essere un assassino, e ricorda che la storia RECENTE se la scorda soprattutto chi non ne è stato neanche minimamente coinvolto

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.