Vai al contenuto

Scegliere un'asciugatrice


francesco147

Messaggi Raccomandati:

purtroppo al momento non sono in grado di risponderti. ma quella che alcuni capi non possono usare l'asciugatrice non la sapevo. c'è un marchietto in particolare?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

In famiglia avevamo fino ad un paio di anni fa una lavasciuga...come asciugatrice l'abbiamo usata pochissime volte perchè stropicciava i capi in modo che poi le pieghe venivano via con difficoltà e così mia mamma non l'ha più usata.

Secondo mè è molto comoda, sopratutto in inverno...io la userei tranquillamente per i capi in cotone tipo lenzuola, tovaglie mentre su misti sintetici, lana ecc... ci andrei con cautela anche usando il programma giusto e anche se sul capo non viene vietata l'asciugatura.

Per qualsiasi consiglio chiedi pure...in casa sono io a fare il bucato perchè mia mamma non è capace ad usare lavatrici ecc...:muto::mrgreen:

ma non la usi piu?

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho la lavaasciuga.

È vero che stropiccia molto, buona cosa sarebbe metterli ad asciugare poco centrifugati in modo da limitare le pieghe.

Va molto bene per la biancheria per la casa, specie asciugamani e accappatoi che se fatti asciugare normalmente ci mettono una vita.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho il presentimento di aver buttato i soldi...

Assolutamente no.

Noi ci asciughiamo quasi tutto:

magliette, camicie di cotone, felpe, lenzuola, asciugamani, intimo, indumenti sportivi sintetici... praticamente tutto tranne la lana (non so la seta, ne usiamo pochissima).

La metti su quando vai a dormire e al mattino hai tutto asciutto, eviti anche una bella quantità di umidità in casa, specie di inverno.

Unico modesto problema i capi escono più stropicciati che non asciugati sullo stendibiancheria, ragion per cui sono un po' più impegnativi da stirare.

La ricomprerei domani.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.