Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto cellulare 400\450€


LucioFire

Domanda

Ragazzi come da titolo...io ero orientato sul sony xperia z3 compact....però pure lo z3 normale mi tenta...è meno compatto ma ha 3gb di ram,schermo full hd.

Ad autonomia dovrebbero equivalersi.

Il problema è che nei negozi fisici ti salassano.

Avrei trovato lo z3 dagli stockisti ma non so quanto sia affidabile,soprattutto per la garanzia.

Ho provato acercare su amazon,a quanto mi dicono acuistare da loro si è in una botte di ferro,ma faccio fatica a capire quali siano effettivamente venduti da amazon,e quali no.

ad esempio qui:

Amazon.it: Scelte d'acquisto: Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero [italia]

dovrei cliccare acconto a quell odove c'è il venditore amazon giusto? boh...mi sembra un po' poco chiaro. e costerebbe quasi 30€ più degl istockisti. poi non riesco a capire se è brandizzato o meno.

Siccome devo scegliere a breve...voi avete altri consigli?

i nuovi z5 costano più e ho letto che non valgono la differenza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per amazon: se dice: venduto e spedito da amazon allora vai tranquillo. Ci sono venditori terzi che si appoggiano alla logistica di amazon per la spedizione, ma restano venditori esterni.

Questo:Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero [italia]:Amazon:Elettronica è venduto direttamente da amazon.

Non so dirti se quello di amazon sia o no brandizzato, ma solo che è garanzia Italia. Anche quello de "gli stockisti" lo è, ma è brand Tim, il che aggiunge alcune app inutili.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per amazon: se dice: venduto e spedito da amazon allora vai tranquillo. Ci sono venditori terzi che si appoggiano alla logistica di amazon per la spedizione, ma restano venditori esterni.

Questo:Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero [italia]:Amazon:Elettronica è venduto direttamente da amazon.

Non so dirti se quello di amazon sia o no brandizzato, ma solo che è garanzia Italia. Anche quello de "gli stockisti" lo è, ma è brand Tim, il che aggiunge alcune app inutili.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok,però da quanto ho letto l assistenza che ti da Amazon è impareggiabile...forse mi conviene spendere 20 euro di più.

Il problema è che non so cosa acquistare :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lo Z3 e l'OPT hanno entrambi lo snap 810...ma lo Z3 ha avuto molti più problemi.

Io andrei di OPT o di qualcosa con un altro processore...

edit: makluf95 mi ha corretto, Z3 ha l'801...quindi è concorrente di OPO non OPT...probabilmente a quel prezzo trovi di meglio...

Modificato da ilgimmy

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

S6 è una generazione avanti rispetto a Z3, pur ottimo telefono, ma per 20€ in più... :)

Se invece vuoi contenere la spesa Z3c è un buon terminale.

In generale non mi fido molto dei telefoni con lo snap 810, che pare scaldi parecchio con conseguenti problemi anche di prestazioni. In OP dicono di aver limitato notevolmente il problema, ma dovendo spendere un po' di soldini preferirei prendere un prodotto imho più maturo e compiuto come S6.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.