Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto cellulare 400\450€


LucioFire

Domanda

Ragazzi come da titolo...io ero orientato sul sony xperia z3 compact....però pure lo z3 normale mi tenta...è meno compatto ma ha 3gb di ram,schermo full hd.

Ad autonomia dovrebbero equivalersi.

Il problema è che nei negozi fisici ti salassano.

Avrei trovato lo z3 dagli stockisti ma non so quanto sia affidabile,soprattutto per la garanzia.

Ho provato acercare su amazon,a quanto mi dicono acuistare da loro si è in una botte di ferro,ma faccio fatica a capire quali siano effettivamente venduti da amazon,e quali no.

ad esempio qui:

Amazon.it: Scelte d'acquisto: Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero [italia]

dovrei cliccare acconto a quell odove c'è il venditore amazon giusto? boh...mi sembra un po' poco chiaro. e costerebbe quasi 30€ più degl istockisti. poi non riesco a capire se è brandizzato o meno.

Siccome devo scegliere a breve...voi avete altri consigli?

i nuovi z5 costano più e ho letto che non valgono la differenza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ragazzi, se vi interessa ho un invito per comprare OnePlus 2. Ho indetto un contest sul mio blog

OnePlus 2: 1 invito disponibile | Jeby's Blog

che nessuno si è cacato di striscio!!! Se volete l'invito fatemi sapere, il contest consisteva nello scrivere un commento spiritoso al post... vabbè, se lo volete fate sapere :)

Il topo del OnePlus 2 (64GB di sotrage e 4GB di RAM) viene 399 a cui vanno aggiunti 26 € di spedizione. Io vi posso girare solo 1 invito, che scade tra 5 gg. Poi se volete comprarlo dovete registrarvi sul sito di oneplus e comprarlo sul loro store. Ovviamente a me non viene in tasca nulla :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Lo farei volentieri, ma ho deciso di tener botta almeno fino ai Qualcomm SD 820 ;)

Cuoto col quore.

Passato da LG G2 a Samsung S6... direi che tutto sommato sono pari. Nel senso che alcune cose sono migliorate, altre peggiorate.

Il G2 era sicuramente più avanti proporzionalmente all'età. S6 l'ho pagato 350 grazie alla promo di agosto, se fossero stati 700 prenderei il muro a testate.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E che l'S6 ha un HW degno... ;)

Dico che forse te lo godrai di più se e quando deciderai di installarci una ROM alternativa a quella originale, meglio ottimizzata.

Io attualmente tiro avanti con il Nexus 5 super moddato ed ottimizzato (per dire, ho 2 core ad 1,5 GHz e gli altri 2 che girano a 2.5 Ghz), l'unica cosa che vorrei in più è il lettore d'impronte ed una batteria più grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E che l'S6 ha un HW degno... ;)

Dico che forse te lo godrai di più se e quando deciderai di installarci una ROM alternativa a quella originale, meglio ottimizzata.

Io attualmente tiro avanti con il Nexus 5 super moddato ed ottimizzato (per dire, ho 2 core ad 1,5 GHz e gli altri 2 che girano a 2.5 Ghz), l'unica cosa che vorrei in più è il lettore d'impronte ed una batteria più grande.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dopo più di 2 anni di nokia 735 volevo passare a un top di gamma sopra i 5 pollici. Priorità la fluidità (anche col passare del tempo con wp sono super soddisfatto) e la qualità fotografica (in automatico). L'acquisto avverrà tra un paio di mesi, valuto anche l'usato fresco e il ricondizionato. Sono orientato per ora su S7 flat o S8 ma ho visto anche G6, e P10. L'S8 mi fa un pò paura per le eventuali cadute, per quanto metta la cover e stia attento qualche volta cade il telefono. L'S7 32Gb già ora si trova a €313 spedito

prezzo max 400

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, ilmerovingio dice:

Dopo più di 2 anni di nokia 735 volevo passare a un top di gamma sopra i 5 pollici. Priorità la fluidità (anche col passare del tempo con wp sono super soddisfatto) e la qualità fotografica (in automatico). L'acquisto avverrà tra un paio di mesi, valuto anche l'usato fresco e il ricondizionato. Sono orientato per ora su S7 flat o S8 ma ho visto anche G6, e P10. L'S8 mi fa un pò paura per le eventuali cadute, per quanto metta la cover e stia attento qualche volta cade il telefono. L'S7 32Gb già ora si trova a €313 spedito

prezzo max 400

s7 a 313€ mi sembra ottimo

equilibrato, buone prestazioni e buona fotocamera

se per "sopra i 5 pollici" non intendi 5.5 e più...l's7 lo vedo azzeccato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a me LG ha tirato brutti tiri... (con G4)

ma se trovassi un G6 europa (con 64 gb e dac audio) lo valuterei, in quanto in mano sta benissimo

e' flat per cui la pellicola davanti aderisce bene

la fotocamera grandangolare funziona molto bene

 

che io sappia se non fai foto di sera a tutto spiano, potresti valutarlo... di giorno vengono benissimo.

 

Dai un'occhiata anche ai cinesi? Xiaomi Mi5 (è senza espansione sd) è un buon telefono

 

ps: non e' un top di gamma, ma anche un Huawei Nova PLUS da 5,5" e' ottimo con in piu' la stabilizzazione ottica.

 

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi accodo visto che sono più o meno in tema (tel 5,5" e prezzo 500€)

qualcuno ha info sul one+ 5?

ho il one+1, ma la batteria sta perdendo colpi (oltre ad un problema quando è in wi-fi tende a impallarsi)ed essendomi trovato bene volevo rimanere su questa marca, riscontri?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.