Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, savio.79 dice:

Ragazzi, giocando e quasi senza rendercene conto, stiamo riproponendo uno di quei "corsi e ricorsi della storia": la "Tipo" come base per intere famiglie di veicoli di più marchi del Gruppo..... la cosa non ci è per niente nuova!!!!

Delta, Dedra, Lybra, etc.

Se non fosse per il nuovo corso AR, ci sarebbero anche 155, 145,146.... e per fortuna che non ci sono :-)

Cosa manca ancora? la Coupé? O è stata già fatta e me la son persa?

fNlMVWo.jpg

  • Mi Piace 6

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

@nubironaSW

esatto! Non sapevo quale scegliere e sono andato un po' indietro.

Di sicuro non c'è bisogno delle sbracate, vedi mb, il problema non è la griglia (190) , ma che si sono trasformate in grandi bocche....un po' troppo, ma anche i mega griglioni Audi (orrendi) o i reni ipertrofici.

Insomma ci vorrebbe una cosa delicata ma ben riconoscibile, la direzioni c'è già, manca solo un po' di riconoscibilità. Trovo che l'ultima generazione di musi  chrysler sia assolutamente lancizzabile. Io lancizzerei immediatamente la 200, che è pure 4x4, all fine sono tutte figlie di giulietta. Motori sta uscendo di tutto, infoteinment pure.

vabbe mi sono dilungato in ot

sorry

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, super pax dice:

Ottima idea Nubira sw è ottima esecuzione Toni bravi.

Sarei curioso di vederla con un giro porte diverso , che richiami in chiave moderna quello di Delta 79.

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesOM30VMW9.jpg

 

:muto:

La vedo una strada poco praticabile... Praticamente verrebbe fuori Golf 7... la boiata, IMHO, la fecero con Delta 2...

Ed è uscito questo orrore....

8428293lancia-delta-2.0-06.jpg

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Tony ramirez dice:

fNlMVWo.jpg

Bella , in qualche modo mi ha ricordato lei....C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images6B7BRL31.jpg

4 minuti fa, nubironaSW dice:

 

:muto:

La vedo una strada poco praticabile... Praticamente verrebbe fuori Golf 7...

 

Un giro porte iso golf 7 le potrebbe donare , non me le volete ma quel giro porte iso Nissan utilizzato su delta 3 non mi e mai andato a genio.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, super pax dice:

Bella , in qualche modo mi ha ricordato lei....C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images6B7BRL31.jpg

Un giro porte iso golf 7 le potrebbe donare , non me le volete ma quel giro porte iso Nissan utilizzato su delta 3 non mi e mai andato a genio.

Allora non è una cosa bella!!!

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, super pax dice:

 

Un giro porte iso golf 7 le potrebbe donare , non me le volete ma quel giro porte iso Nissan utilizzato su delta 3 non mi e mai andato a genio.

 

mah iso-Nissan, non so chi ha fatto la cosa prima... Delta III era ben calibrata, tutti gli altri tirano una riga dritta e via andare....

 

Per dire, Delta II io l'avrei rivista così...

Delta2_modded.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Nissan murano e del 2003.

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesP5RX5PYE.jpg

Credo che un po' di ispirazione nel tracciate le linee del giro porta di delta 2008 ci siá stata.

8 minuti fa, nubironaSW dice:

 

 

Per dire, Delta II io l'avrei rivista così...

Delta2_modded.jpg

Migliora quel "plasticone "mi ha dato sempre aria di improvvisato e posticcio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, super pax dice:

Nissan murano e del 2003.

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesP5RX5PYE.jpg

Credo che un po' di ispirazione nel tracciate le linee del giro porta di delta 2008 ci siá stata.

Migliora quel "plasticone "mi ha dato sempre aria di improvvisato e posticcio.

 

Grazie, avevo rimosso che ci fossero così tante similitudini...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.