Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Intanto metto il mio 'sgorbietto, aumentando l'Hype...

 

Tipo-monovolume-back.jpg

 

Fa un po' Freemont...

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Niente male davvero, il cofano anteriore sembra stia per esplodere però:mrgreen:, effetto bolla/panza della birra(cit.):lol:.

 

Discorso un pò OT aldilà di questi ottimi lavori, credo che il segmento dei monovolumi stia passando sempre di più di moda, sostituiti dai SUV che però non hanno la stessa abitabilità. Esempi lampanti sono i nuovi Scenic ed Espace che si sono crossoverizzati per anadare in contro alle mode, ho la sensazione che col passare del tempo l'offerta calerà.

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti per le splendide realizzazioni  ...ovviamente dalla TIPO ci possiamo tirare fuori un SUV  e un MONOVOLUME 

 

ma per le versioni lancia utilizzando sempre il passo della TIPO non potremmo raggiungere risultati 

così????    ora mi sparano ..hahahaha

images.jpg

  • Mi Piace 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, ijs dice:

complimenti per le splendide realizzazioni  ...ovviamente dalla TIPO ci possiamo tirare fuori un SUV  e un MONOVOLUME 

 

ma per le versioni lancia utilizzando sempre il passo della TIPO non potremmo raggiungere risultati 

così????    ora mi sparano ..hahahaha

images.jpg

 

Ma... a culo basso come CLA?

Ho giusto-giusto messo i 20" di giulia.....

tipo_200_Y16-2.jpg

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.