Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 27 maggio 2016 at 17:00, Tony ramirez dice:

REH0DBD.jpg

Perfetta Tony, se facessero un cassone stiloso come questo ne venderebbero a decimigliaia ovunque, in Germania per esempio la 2 turer va alla grande, insieme alle b-max, questa a confronto della Ford sembra una bmw. ;)

  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

26 minuti fa, pixhell dice:

sembra una bmw. ;)

Che culo :mrgreen:

 

Ci fu un tempo, ormai remoto, in cui questo poteva essere un complimento... :saggio

  • Mi Piace 6

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, TONI dice:

pure io ;)

 

2dl566x.jpg

Alla fine, ricorda una leon...che non è poi male, ma per essere lancia:

Griglia più importante, cornici cromate, full led

ammorbidirei anche la linea sopra il passaruota anteriore cercando una continuità dal paraurti sotto il faro a proseguire (forse :attorno:)

comunque bel lavoro..TONI + @nubironaSW ?

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Erik Mancini dice:

carissimo "comune zappatore" come diceva EngChen in grosso guaio a china town "tutto inizia sempre dal molto piccolo" esercitati costantemente con il tuo magico Pshop...segui i tutorials che trovi in rete e sul tubo...e vedrai che diverrai un vero MASTERPSHOPPER

 

Grazie maestro... :agree:

 

12 ore fa, TONI dice:

pure io ;)

 

2dl566x.jpg

 

:oddio:

:si:

:idol::idol:

E va beh, ragazzi ditelo: io butto le idee voi le affinate e facciamo i soldi.... :-D:-D:-D

Grande TONI, numero uno. Questa nuova Delta IV si presenta bene, oh, se la va ben! :agree:

 

11 ore fa, pixhell dice:

Alla fine, ricorda una leon...che non è poi male, ma per essere lancia:

Griglia più importante, cornici cromate, full led

ammorbidirei anche la linea sopra il passaruota anteriore cercando una continuità dal paraurti sotto il faro a proseguire (forse :attorno:)

comunque bel lavoro..TONI + @nubironaSW ?

 

11 ore fa, TONI dice:

è vero ha un che di seat nella fiancata che è troppo rigida

 

No alt, sono decine oramai i modelli che copiano lo stilema della fiancata che va all'insu, soprattutto i SUV, quindi un che di Seat sulla fiancata lo notiamo solo noi fissati...

 

Frontale 'poco' importante per essere Lancia? Mah, secondo me importante che sia elegante. Anche Mercedes ha abbandonato i griglioni ed il precedente pataccone sembrava proprio 'appeso'. Basta vedere quanto ne ha guadagnato Ypsilon.... Io direi non male come impostazione generale...

 

Soprattutto 'rivendibile' come Chrysler 100 Hatch...

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, giocando e quasi senza rendercene conto, stiamo riproponendo uno di quei "corsi e ricorsi della storia": la "Tipo" come base per intere famiglie di veicoli di più marchi del Gruppo..... la cosa non ci è per niente nuova!!!!

Delta, Dedra, Lybra, etc.

Se non fosse per il nuovo corso AR, ci sarebbero anche 155, 145,146.... e per fortuna che non ci sono :-)

Cosa manca ancora? la Coupé? O è stata già fatta e me la son persa?

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Grazie maestro... :agree:

 

:oddio:

:si:

:idol::idol:

E va beh, ragazzi ditelo: io butto le idee voi le affinate e facciamo i soldi.... :-D:-D:-D

Grande TONI, numero uno. Questa nuova Delta IV si presenta bene, oh, se la va ben! :agree:

 

 

No alt, sono decine oramai i modelli che copiano lo stilema della fiancata che va all'insu, soprattutto i SUV, quindi un che di Seat sulla fiancata lo notiamo solo noi fissati...

 

Frontale 'poco' importante per essere Lancia? Mah, secondo me importante che sia elegante. Anche Mercedes ha abbandonato i griglioni ed il precedente pataccone sembrava proprio 'appeso'. Basta vedere quanto ne ha guadagnato Ypsilon.... Io direi non male come impostazione generale...

 

Soprattutto 'rivendibile' come Chrysler 100 Hatch...

Ovviamente esprimo delle opinioni molto personali, per me è un mix di impressioni, non è dura come una golf, ma si avvicina un po' anche alla 308. La scosciata in stile giulietta c'è...pure. Per griglia io intendo questa, non lo scudone dell'Aurelia.

 

:wub:

image.jpeg

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, pixhell dice:

Ovviamente esprimo delle opinioni molto personali, per me è un mix di impressioni, non è dura come una golf, ma si avvicina un po' anche alla 308. La scosciata in stile giulietta c'è...pure. Per griglia io intendo questa, non lo scudone dell'Aurelia.

 

:wub:

image.jpeg

 

Ovvio, anche io esprimo un giudizio assolutamente personale, ci mancherebbe, non sono Dio... ecco così potrebbe andare....

lancia_prisma_1986_wallpapers_1_b.jpg

 

5605058Lancia-Dedra-1989.jpg

 

lancia-lybra-berlina.jpg

 

Del resto, nel bene o nel male le berline precedenti avevano qualcosa di simile... però ricordo che anche mercedes ha abbandonato l'eccesso di cromature...

 

mercedes-classe-c-2014-autocar.jpg

38 minuti fa, savio.79 dice:

Ragazzi, giocando e quasi senza rendercene conto, stiamo riproponendo uno di quei "corsi e ricorsi della storia": la "Tipo" come base per intere famiglie di veicoli di più marchi del Gruppo..... la cosa non ci è per niente nuova!!!!

Delta, Dedra, Lybra, etc.

Se non fosse per il nuovo corso AR, ci sarebbero anche 155, 145,146.... e per fortuna che non ci sono :-)

Cosa manca ancora? la Coupé? O è stata già fatta e me la son persa?

 

è stata fatta la tiposedici se non ricordo male sempre da Ramirez hatch, versione 2 porte....

 

Ps butto un altra provocazione: frontale new 124, body GPunto, coda e giroporta posteriore di Tipo 5 porte....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.