Vai al contenuto

Ducati - This is Style


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

si, ho capito ma:

A) citi 2 colossi che fan di tutto, pure sta roba

B)arrivano sempre per ULTIMI, Aprila era anni che intruzziva le Tuono.

cazzo, vai avanti a far le sportclassic (uscite nel 2006), adesso erano una gamma di prodotto...

e poi ha ragione shamal...

se voglio andare un po' in giro in moto senza andare a manetta sempre e con 2 valigie montabili ,anche solo semirigide...sono costretto a una Multi (20 sacchi) o mi devo adattare (un bel po') a una moto come la Hyperstrada che nasce per tutt'altro.

han fatto il Diavel Strada.. c'è pieno in giro...:mrgreen::lol:..sarà stato a listino 2 mesi...:§

Ehi, guarda che la penso precisa, eh?

Sportclassic basterebbe vedere le quotazioni dell'usato per capire che han fatto una cazzata....:lol:

Anche se la GT a me fa cagarissimo..... mentre le due SPORT son figherrime....seppur scomode abbestia.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ehi, guarda che la penso precisa, eh?

Sportclassic basterebbe vedere le quotazioni dell'usato per capire che han fatto una cazzata....:lol:

Anche se la GT a me fa cagarissimo..... mentre le due SPORT son figherrime....seppur scomode abbestia.

ma lo so..busone :mrgreen::lol:

andava registrato lo stile e creata una gamma di accessori molto ampia (che fai pagar caro).

insomma , il lavoro di scrambler , ma su modelli più grossi di cilindrata e da vendere a 2000 /3000 euro in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Sport con la mezza carena è roba da pippa bimane ancora oggi... In edizione limitata Paul Smart, poi... :8-

Difatti ho avuto un mezzo colpo ieri, quando ho visto questa foto:

F

(Che dite, lo apriamo un topic per queste inglesine? :mrgreen:)

Se costasse sensibilmente meno di una R NineT, finirebbe in cima alla lista della mia prossima moto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

se volte aprire un topic fate pure, io sono pigro :mrgreen:

sulle nuove triumph hanno fatto un'ottimo lavoro...il mio problema è questo:

le Bonnie sono ancora troppo turistiche (forse), ruota da 18 e gomme con camera d'aria

e le Thruxton troppo poco usabili. principalmente sono i manubri

la Nine T è esattamente nel mezzo IMHO.

dal loro punto di vista allargano la platea , è che io come gusti ci sono proprio in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, lo scrambler 400

rinnovano la gamma Hyper motard/strada

il Diavel per i Sons Of Anarchy :mrgreen:

la monster 1200 R (vabbè già presentata)

Panigale piccola rinnovata (959)

una Multistrada "Adventure" (anteriore 19")

e boh...PARREBBE un'altra moto

Sui motori...e vabbè dai, sei una Casa Tecnologica, hai soldi, metti la fasatura variabile su una moto .......addolcisci il Desmo fino a renderlo un motore anche da classic, che ci vuole.

secondo me in Ducati si affannano troppo sul coprire certi segmenti e ne lasciano scoperti altri enormi.

cazzo se ne sono fatti della Streetfighter lo sanno solo loro ......

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo lavoro di Triumph (una delle case che adoro per tradizione, gamma e moto stesse). ;-)

Direi che la Thruxton cita -com'è inevitabile per le sportclassic- anche la 961 Commando di Norton. (La Paul Smart e Sport 1000 carenata o meno ha quel minimo di passo più lungo -seppur di poco- che caratterizza da sempre Ducati).

Quoto sia Matteo che Dannatio: le versioni sport delle classiche sono belle da impazzire.. Sempre8-)

Ovviamente poi i semimanubri e tutto il resto "fanno male". :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Thruxton son sempre state belle fin dal primo esemplare.... peccato che all'estetica tutta "racing" con tanto di semimanubri "aggressive" corrisponda un motore che dire fiacco è fargli un complimento....

Molto fumo , zero arrosto.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A ci saranno due novità, la prima totalmente inedita, mentre la seconda sarà una derivazione di una moto già esistente. In ogni caso, con entrambe Ducati entrerà in segmenti dove attualmente non è presente e questa sarà la sfida maggiore per il 2016.

la Diavel X è totalmente nuova

la Ducati Multistrada con ruota da 19" è una derivata.

per ora Classic non ne fanno. IMHO.

@Dannatio: Sulla Thruxton son d'accordo. in pratica: figa, ma scomoda e va un cazzo :lol:. questa però parrebbe avere un motore adeguato (non hanno svelato tutti dati). la ciclistica (guardaci) sembra di ottimo livello. tra l'altro monta dei pirelli molto sportivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

il difetto maggiore imho sono quei cazzo di semimanubri, tanto belli da vedere, ma che, se hai più di 30 anni, ti obbligano ad andare in giro con le bustine dell'aulin

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il difetto maggiore imho sono quei cazzo di semimanubri, tanto belli da vedere, ma che, se hai più di 30 anni, ti obbligano ad andare in giro con le bustine dell'aulin

la moto è figa anche per quello, onestamente.

quella a manubrio alto (la Bonneville) invece ha sospensioni molto semplici (come componentistica) ruota da 18" davanti e gomme con la camera d'aria .

è troppo turistica.

in pratica BMW con la sua nineT monta la ciclistica come la Thruxton più sportiva , però gli mette il manubrio alto e comunque una posizione comoda. è praticamente a metà strada. poi il manubrio basso sulla BMW uno se lo monta, così come la sella monoposto e le pedane più arretrate.

son questi i dettagli che IMHO fanno la differenza. vai di aftermarket originale per un sacco di modifiche, che ti frega....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.