Vai al contenuto

Ducati - This is Style


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

vista la bmw, bel mezzo.

La boneville se l'è presa un mio amico (che per l'occasione si è fatto crescere i baffi e comprato il papillon giuro :disp2: ) e ha veramente una posizione da moto vetusta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema della BMW é il prezzo... Roba da rapina a mano armata, anche se componentistica e cura del dettaglio sono di alto livello.

Io confido di fare in futuro come con la mia: trovarne un esemplare con 5/6 anni ad 1/3 del prezzo originale. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, è vero

fai un NineT un po' meno costosa, tra l'altro si tira a dietro il cardano che è l'oggetto più inutile in una moto del genere :lol:

ci voleva poco a far una Bonne col 17", i tubeless , le sospensioni giuste e magari uno scarico da post anni 50 :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

per andare a passeggio è perfetta, complice la sellona orizzontale è perfetta per passeggiate fuoriporta a due. Lo scrambler è meccanicamente un altro mondo.

La bmw è fatta bene (ma non in maniera eccezionale, qualche difetto c'è: il supporto sellino ad esempio meritava 10 minuti di studi in più..) ma costa il doppio di roba che fa lo stesso uso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni tanto ne leggo di veramente angoscianti sul "cardano".... e non nascondo che pur essendo la mia una di quelle "old school" ovvero poca potenza e tanta sostanza, ancorchè indistruttibili.... un po di patema mi viene....anche perchè se ciocca il medesimo vai lungo, senza appello.
Link al commento
Condividi su altri Social

mai provato seriamente una cardanica, solo una 850, ma era talmente turistica che di fatto non ho quasi sentito la differenza. In pratica potevo avere le rotelle e non avrebbe fatto differenza.

Si sente tanto sto effetto giroscopico? Un guzzista che conosco mi diceva di si

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è pessimo, una cosa in più di cui occuparsi mentre guidi.

le nuove Triumph montano la frizione antisaltellamento (tutte). impagabile mentre si guida, guidi nettamente meglio e più concentrato sulle traiettorie.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.