Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Può essere interessante paragonare le vendite Mazda MX 5 Fiat 124 Spider

 

In europa, nell'unico mese comparabile ( giugno ), Mazda MX 5 ha fatto 1504 vendite, Fiat 779.

Negli US , a Luglio Mazda 881 , Fiat 480.  ( fonte Left Lane )

 

direi che l'affare sta convenendo ad entrambe le case :)

 

 

 

Modificato da stev66
  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bagagliaio davvero minimo: ci va un trolley formato bagaglio a mano ed una borsa da passeggio, non di più. Zero spazio dietro ai sedili se non un portaoggetti delle dimensioni di quelli da sottoplancia. Insomma, non può fungere da auto unica.

 

Per le mie esigenze è scartata.

 

Hai anche la cappelliera da usare a capote chiusa per bagagli "morbidi", dove ci sta parecchia roba.

Non può fare da auto unica per chi? Per una famiglia di 3/4 persone va be'....ma per un single...o una coppia sono secondo me sono solo seghe mentali (a meno di avere necessità particolari tipo caricare un anziano o un cane di 60 kg, ma anche lì la vs. dolce metà una utilitaria non ce l'ha? )

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bauhaus dice:

Hai anche la cappelliera da usare a capote chiusa per bagagli "morbidi", dove ci sta parecchia roba.

Non può fare da auto unica per chi? Per una famiglia di 3/4 persone va be'....ma per un single...o una coppia sono secondo me sono solo seghe mentali (a meno di avere necessità particolari tipo caricare un anziano o un cane di 60 kg, ma anche lì la vs. dolce metà una utilitaria non ce l'ha? emoji6.png)

☏ iPhone ☏

Non può fare da auto unica neanche per la mia attuale condizione di 28enne in coppia.

Nel baule non entrano due trolley piccoli che è meno del mio minimo per farsi una settimana di vacanza comodamente.

Penso ci sia un terzo, forse un quarto, dello spazio che ho sulla 916 Spider a meno di non metterci i vestiti sfusi (è molto irregolare).

 

Chiaramente se la dolce metà possiede un'utilitaria l'ipotetica 124 Spider cessa di essere un'auto unica, ma non è questo il caso. :) 

 

 

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Le metti il portapacchi che fa anche vintage e via! :D 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trolley e spider....non ci siamo.

Quando hai poco spazio, lo ottimizzi coi borsoni, in modo da rendere più agevole il tetris baulesco.

Poi ovvio, molto lo fa il volere...comprendo sia un discreto sbattimento se non si hanno altre auto a disposizione.

La mia ultima vacanza in spider, 2015, facemmo 10 gg di mare on the road su una mx5 NA.

Sfruttando solo bagagliaio e cappelliera dietro i poggiatesta.

(Non ne volevo sapere del portapacchi per non rovinare il cofano del portabagagli )

Bouledogue di 14 kg sul tappetino passeggero.

Passeggera incinta di 3 mesi.

Beh, io però non sono normale lo ammetto

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 3

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

@Cosimo dai smettila pure tu

Volete fare il week end bastano due borse, sennò cambiate donna, ce ne sono tante ve lo assicuro, fidatevi

Volete fare dieci giorni

https://www.tnt.com/express/it_it/site/home/Come-spedire/shipping-services/Accessori-servizi-su-misura/Bagaglio-facile.html

Spendete due lire e viaggiate leggeri

Volete girare con la macchina carica due bambini e un cane, prendete una wagon americana, che ve ne frega della mx5?

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/15/2016 at 19:42, Bepi dice:

 

...

Non serve essere geni della finanza per capire che la sede italiana è stata creata puramente per un obbligo fiscale, in quanto non poteva avere una sede in Italia ma senza avere una ragione sociale italiana.

...

 

ma la sede italiana non è stata creata, c'era già... per il resto :roll: hanno già risposto gli altri

 

12 ore fa, Edolo dice:

Non può fare da auto unica neanche per la mia attuale condizione di 28enne in coppia.

Nel baule non entrano due trolley piccoli che è meno del mio minimo per farsi una settimana di vacanza comodamente.

Penso ci sia un terzo, forse un quarto, dello spazio che ho sulla 916 Spider a meno di non metterci i vestiti sfusi (è molto irregolare).

 

Chiaramente se la dolce metà possiede un'utilitaria l'ipotetica 124 Spider cessa di essere un'auto unica, ma non è questo il caso. :) 

 

 

 

:roll: dai... seriamente? cosa devi portare? io sono via per lavoro per 4 settimane e ho fatto un mini trolley con abbastanza roba per un mese e mezzo. Quando ero in coppia non ho mai trovato difficoltà, non voglio ripetermi sempre, ma una volta con l'mx5 ho portato dalla calabria 50 litri d'olio e i bagagli per 2 persone. Ho passato 3 settimane itineranti in Provenza in coppia e oltre i bagagli ho portato tenda, tavolo e sedie.

 

2 ore fa, alederme dice:

@Cosimo dai smettila pure tu

Volete fare il week end bastano due borse, sennò cambiate donna, ce ne sono tante ve lo assicuro, fidatevi

Volete fare dieci giorni

https://www.tnt.com/express/it_it/site/home/Come-spedire/shipping-services/Accessori-servizi-su-misura/Bagaglio-facile.html

Spendete due lire e viaggiate leggeri

Volete girare con la macchina carica due bambini e un cane, prendete una wagon americana, che ve ne frega della mx5?

☏ ALE-L21 ☏

 

ma va, al limite basta un portapacchi da due lire se proprio devi portarti tutti le 97 paia di scarpe :roll:

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

eccheccazzo rompete le palle a me :mrgreen: 

 

io se devo star via fino a una settimana parto con lo zaino piccolo della reflex 

 

si cercava un bagaglio utilizzabile per la mx5/124 e l’ho postato. Con quello ci faccio due mesi :mrgreen: 

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

eccheccazzo rompete le palle a me :mrgreen: 

 

io se devo star via fino a una settimana parto con lo zaino piccolo della reflex 

 

si cercava un bagaglio utilizzabile per la mx5/124 e l’ho postato. Con quello ci faccio due mesi :mrgreen: 

 

 

 

Vabbè, ma i tuoi vestiti son così

 

218-192-thickbox.jpg

 

E son buoni tutti :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.