Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

A sentirlo sembra un 6 cilindri, speriamo bene :prega:

 

Per il resto, a parte che la macchina sembra già bella è che pronta come da tradizione, al momento non mi dispiace la nuova ala mobile. 

 

Qualche dubbio in più ce l'ho sulla strisciazza unica di led posteriore, da vedere anche quella sulla macchina finita. 

Per ora mi sembra un'initile forzatura. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe che riprendessero la forma dei fari posteriori a tutta lunghezza abbandonata dopo la 993, invece della sola striscetta di led in uso anche sulle 4s da tempo.

Mi piaceva anche la soluzione di 996 4s

PORSCHE911Carrera4S-996--2945_3.jpg

 

Per il resto sembra pronta e anche suonare bene.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

dio benedica la 911 e la conservi per gli anni a venire, ma.... di generazione in generazione sta diventando troppo grossa e specialmente troppo lunga, perdendo così le proporzioni perfette delle serie più vecchiotte. Secondo me sarebbe ora di abbandonare quegli inutili sedili posteriori e farla diventare una 2 posti secchi. In questo modo si potrebbe accorciare il passo e la lunghezza generale dell'auto, senza perdere un cm in abitabilità per i posti anteriori e ne guadagnerebbe l'estetica, l'agilità e anche il peso della macchina si ridurrebbe.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono appassionato del modello, ma forse rinunciare ai sedili posteriori, spostare il motore un po' piu' avanti in modo da avere un po' di spazio per un diffusore e migliorare la dinamica, e al contempo abbassare un po' la coda, forse gioverebbe allo stile e alla guidabilita'. Ma la 911 e' intoccabile.

Purtroppo il progetto di una sportiva da posizionare al di sopra della 911 e' stato bloccato e mi dispiace molto. Tra l'altro potrebbero usarlo per sostituire anche la Aventador.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la lunghezza giusta e massimo quella della 997.

 

E a livello di interno, la 991 la trovo troppo "verticale", mi piace di piu la orizzonzaliza delle classiche 911...vediamo come viene la nuova...

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Sono appassionato del modello, ma forse rinunciare ai sedili posteriori, spostare il motore un po' piu' avanti in modo da avere un po' di spazio per un diffusore e migliorare la dinamica, e al contempo abbassare un po' la coda, forse gioverebbe allo stile e alla guidabilita'.

 

L'hanno gia fatta con il nome "Cayman" ?

Modificato da Kyalami
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma il fatto che condividerà il telaio con altre sportive può far sperare nell'uso di un quadrilatero all'anteriore? Sbaglio o è ancora l'unica GT ad avere dei MP all'anteriore?

 

Probabilmente condovidono la parte centrale e poi cambiamo i telaietti

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.