Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

9 hours ago, ale75 said:

4 cilindri...

 

E anche se fosse?

Se riescono a ottenere prestazioni migliori da un motore più piccolo, tanto di cappello.

 

I grandi motori (di cilindrata e/o numero di cilindri) erano usati solo quando la tecnologia non permetteva altrimenti...oppure torniamo agli '10 con motori aeronautici da 100 CV? 

Cioè, vuoi mettere un V12 da 20.000 cc di cilindrata? Quei 6 cilindri da 4.000 fanno così barbon style...

 

Seriamente: motore più piccolo->auto più leggera a pari cavalli->prestazioni migliori. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Shangri-La dice:

 

E anche se fosse?

Se riescono a ottenere prestazioni migliori da un motore più piccolo, tanto di cappello.

 

I grandi motori (di cilindrata e/o numero di cilindri) erano usati solo quando la tecnologia non permetteva altrimenti...oppure torniamo agli '10 con motori aeronautici da 100 CV? 

Cioè, vuoi mettere un V12 da 20.000 cc di cilindrata? Quei 6 cilindri da 4.000 fanno così barbon style...

 

Seriamente: motore più piccolo->auto più leggera a pari cavalli->prestazioni migliori. 

 

sicuro ?

hanno già l'esempio in casa. Le schede tecniche non paiono molto in linea con quello che dici

cayman 3.4 gts, ovvero la più cavallata persa 1.320 kg, 10 in più della 2.7

718 con il 4 cilindri più cavallato pesa 1.385 kg 

 

Poi chiedi ai clienti se son così contenti del downsize. 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, hot500abarth dice:

Non so perché ma nel posteriore la carrozzeria che si alza a mo di spoiler ha un non so che di perverso...mi piace un sacco...se non fanno cacate con i fanali...

Credo di sapere perché...

 

14545_1151281634495_1601278469_30422530_

SPMKI2TFront.jpg

:-D 

  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Shangri-La dice:

 

E anche se fosse?

Se riescono a ottenere prestazioni migliori da un motore più piccolo, tanto di cappello.

 

I grandi motori (di cilindrata e/o numero di cilindri) erano usati solo quando la tecnologia non permetteva altrimenti...oppure torniamo agli '10 con motori aeronautici da 100 CV? 

Cioè, vuoi mettere un V12 da 20.000 cc di cilindrata? Quei 6 cilindri da 4.000 fanno così barbon style...

 

Seriamente: motore più piccolo->auto più leggera a pari cavalli->prestazioni migliori. 

 

Almeno che abbiano la decenza di farla pagare MENO. Non come la nuova Boxster/Cayman che coi motori più piccoli ha avuto anche ritocchi verso l'ALTO del listino... Alla faccia del downsizing :muto:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 dice:

Io un b4 qui lo accetto S O L O[\b] se affiancato da un elettrico!
 

 

E se le fanno pagare per un 4Cilindri. 

Ok il blasone, Ok la tecnologia, ma la classe di appartenenza della vettura deriva anche dal tipo di motore utilizzato. 

 

Ad esempio punto i  miei 10 euro che BMW non monterà mai più sulla prossima I8 un motore barbuns di derivazione Mini 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cattivo :mrgreen: 

 

i8  

Cilindrata cm3 1499

No cilindri e disposizione 3 in linea

 

Mini cooper

Cilindrata cm3 1499

No cilindri e disposizione 3 in linea 

 

 

6 minuti fa, mmaaxx dice:

 

La chiamerebbero 912, come la sua progenitrice

 

http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/classic/models/911-f/911-f-912/

 

ce l'aveva un nostro parente ai tempi.  Bellissima, ma non un fulmine, se la ricorda discretamente piantata. Ha ancora il volante in garage

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero proprio che i 4 cilindri siano una fola.

Spendere 120+ K€ per una Carrera ( appena sopra la base ) ed avere un motore 4 cilindri è triste ed inutile come una birra senz' alcool.

  • Mi Piace 4

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.