Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Al di là di chi potesse essere il boss (secondo me sergionne) mi incuriosiva il discorso maniglia nascosta e coda tronca... chissà se è vero

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

io no ma non credo che un montante posteriore diverso ed una coda senza spoilerino l' avrebbe migliorata... anzi
 
quando qualcuno ti racconta qualcosa che ha visto solo lui e te ne parla, nel bene o nel male, io prendo il suo giudizio sempre con le pinze che i gusti suoi non è detto che siano uguali ai miei  


Si che poi bisogna capire cosa ha visto lui e se l'ha visto di persona o gli è stato riferito da qualcuno.

Poi quel "sono solo frutto di scelte sbagliate" mi perplime... stessimo parlando di un'auto brutta...
Alcune scelte potevano essere più coraggiose??? Sicuramente!
Ma magari certe scelte sono spiegabili con il passaggio centro stile-industrializzazione e con quel "sono solo frutto di scelte sbagliate".

Concordo con@TONI !
Link al commento
Condividi su altri Social

provando ad immaginare il risultato, al netto del montante posteriore che non saprei come immaginarlo diverso da così, senza maniglia posteriore ed accenno di spoilerino poteva venire così. Secondo me non cambia

Se proprio si voleva togliere quei riferimenti a bmw ed audi che appaiono fastidiosi, ma son sicuro che loro invece li hanno cercati apposta, si doveva intervenire sull' andamento del taglio in fiancata e sul disegno di fanali e zona targa

CANC.jpg 

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Fermo restando che la sensazione di montante iso BMW diminuisce con la visione live, dove invece si nota di più il richiamo proprio, nel senso di proprietario, a modelli storici del marchio.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Che brutto non avere più le design story di una volta. Io non c'ero ma da quel che vedo qui (soprattutto grazie a Paolo) una volta quasi di ogni modello venivano pubblicate vagonate di immagini relative allo sviluppo stilistico, oggi invece solo due bozzetti in croce. Credo siano rimaste solo le francesi a continuare con questa tradizione, e la cosa non può che intristirmi da grande appassionato del dietro le quinte. :(

  • Mi Piace 4

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.