Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il problema è nell'urto a tutta larghezza contro barriera indeformabile, dove prende zero punti.

Auto testata senza airbag laterali (continuano a farsi uccellare così).

Grande delusione comunque.

Molto grande.

LA Ypsilon mi interessava molto, ma così no.

Con i nuovi criteri ne vedremo delle belle.

Vedevo che anche Z4 non va oltre le 3 stelle.

Spero che nei prossimi mesi testino un po' di altre piccole.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Brrrrrrrr.

La pre-resty, che possiedo, non era mai stata testata.

Comunque non voglio essere fanboy, dopo questa perde parecchi punti.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Con quella piattaforma risalente a 5 anni fa e studiata per i test precedenti e quelle dimensioni compatte, anche se la imbottisci di airbag, non è che puoi raggiungere le 5 stelle. Panda ad esempio fa 3 stelle.

EDIT:Lo dico a scanso di equivoci per i più distratti Questi sono i nuovi test.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci muori dentro all'istante...ma se la si deve comprare, avere la possibilità di sceglierne una con punteggi migliori mi farebbe solo piacere.

Nell'urto intero, c'è il manichino che perde contatto col sedile e gli si infila la testa tra schienale e poggiatesta, decretando il "poor" per la zona cervicale.

Le mettessero di serie gli appoggiatesta anti-colpo di frusta che c'erano già optional su GPunto, e pretensionatori più efficaci davanti e dietro gioverebbe molto.

Qualcosa con Ypsilon è andato storto, perché con 500X han preso ottimi valori pur con i nuovi parametri.

http://www.euroncap.com/it/results/fiat/500x/20390

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti...sono curioso di vedere come si comporteranno le altre seg. A e B, secondo me buona parte ne usciranno con le ossa rotte.

Resta il fatto che:

- Il test contro una barriera indeformabile sia un caso estremo, per fortuna, non troppo realistico.

- Non adottare gli airbag laterali di serie nel 2015 sia una cosa indecente.

- Auto che con i vecchi test ottenevano 5 stelle e ora ne ottengono 2 non diventano all'istante la "seicento" della situazione. Restano comunque auto sicure.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti...sono curioso di vedere come si comporteranno le altre seg. A e B, secondo me buona parte ne usciranno con le ossa rotte.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.