Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sì vabbè poi è un attimo, per chi scrive gli articoli, passare dal principio di incendio al rogo della Fenice a Venezia, come proporzioni :) comunque non mi pare una novità, visti i casi di incendio avuti da alcuni utenti qui nel foro. Certo il danno di immagine è abbastanza notevole, io farei di tutto pur di recuperare, compresi manifesti enormi nelle città per mostrare le nuove dotazioni e che "ho imparato dalla lezione":D poi oh, sapranno (spero). Io sono solo un povero architetto senza timbro :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

s’è verificato un principio d’incendio nel vano motore quando il polo positivo della batteria è andato in cortocircuito e ha dato fuoco al liquido dei freni, che scorre in un tubo che le passa proprio accanto. Immediata la replica dell’azienda, che ha fatto sapere che si tratta di un fatto non si era mai verificato prima e che prenderà contromisure a partire dagli esemplari assemblati da dicembre. Resta da capire che cosa Lancia pensi di fare con le Ypsilon già in circolazione.

15/10/2013 cara fiat era successo...

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevi controllato se c'era una Q7 parcheggiata nelle vicinanze? :D

erano le 6 di mattina c'erà nessuso per strada :lol:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

evidentemente è ormai considerato un modello a fine vita.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho segato un po' degli ultimi messaggi, troppa aggressività. Vorrei evitare di doverlo rifare, grazie.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre a Y, anche Panda e Punto hanno i bag laterali optional. Gpunto anche i windowbag. E penso siano le uniche sul mercato in questa incresciosa situazione.

Comunque su Y ci hanno appena speso soldi per un facelift. Benchè non abbian speso molto han comunque speso. Dubito la loro idea fosse di ucciderne le vendite, semplicemente la loro tirchieria gli ha giocato contro.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma c'è qualche legge che vieta di ordinare gli optional ?

cioè se al cliente interessa la sicurezza li ordina:

io sulla mia auto che non è una y ho scelto l'allestimento superiore proprio perchè incliudeva maggiori dotazioni di sicurezza.

se non gli interessa la y invece,a presceindere, lo posso anche facilmente capire :lol:

quanto ai primcipi d iincendio e anche agli incendi completi ricordo che anche qui sul forum ne sono stati segnalati anche senza alcun tamponamento,

ribadisco quanto espresso altrove: va bene farsi prendere dal pro o contro ma evitiamo gli argomenti privi di logica

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.