Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Qualora venisse aggiornata dal punto di vista delle dotazioni di sicurezza, potrà essere risottoposta al crash o si terrà le due stelle comunque?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualora venisse aggiornata dal punto di vista delle dotazioni di sicurezza, potrà essere risottoposta al crash o si terrà le due stelle comunque?

Se ricordo bene la casa costruttrice può richiedere la ripetizione della prova.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ricordo bene la casa costruttrice può richiedere la ripetizione della prova.

Possibilità concrete che la cosa accada? Basse, immagino...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il restyling però è uscito nel 2015. Hanno cambiato plancia e muso. Ergo potevano magari dotarsi per figurare meglio nel test....

Per quanto mi riguarda (ho la 5oo della consorte sul viale del tramonto e meditavo sostituzione), la Ypsilon è entrata a pieno titolo nella mia blacklist.

In FIAT italia dovrebbero prendere atto che vendere un'auto con queste caratteristiche di sicurezza è imbarazzante, ed agire di conseguenza. Per agire di conseguenza intendo o staccare definitivamente la spina al marchio, oppure investirci dei soldi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

È questione anche qua di fiducia tradita. Non come VAG, ma riguardo al modello si....

Perchè non è una casa appena arrivata...è una casa ben consolidata e con capacità tecniche adeguate. Che scivoloni su aspetti così basilari come la sicurezza non te li aspetti.

Sui piccoli difetti di assemblaggio e la mancanza di certi accessori scenografici ci passi sopra....ma sulla sicurezza no.

Oh, per me vale anche per le precedenti che guardavo anche loro...mi rivolgerò a altro in FCA (L o X potendo la seconda) oppure fuori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu lo capisci che IN QUESTO CASO non c'entra una pippa il risultato ottenuto con derivazione della piattaforma? Se la facevano nascere sul pianale della Punto del 2012, non aggiornato per i nuovi test, oggi avrebbe gli stessi identici problemi.

Ma è proprio difficile discutere sull'aspetto tecnico della cosa senza sconfinare su considerazioni personali che nessuno vi concede?

Dimostramelo, altrimenti sono illazioni. È possibilissimo invece che la piattaforma per le B fosse progettata con più riguardo a proposito.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente dopo appena 10.000 km con quest'auto posso dire che è imbarazzante sotto ogni aspetto. Mia madre ha la 1.2 Gold dal maggio del 2014 e abbiamo avuto già parecchi problemi: guarnizione della portiera lato guida staccata, maniglia esterna lato passeggero rimasta in mano, portiera lato passeggero che mi si è aperta in autostrada quando ho abbassato il finestrino (in officina hanno parlato di un contatto elettrico), fari con la condensa, batteria già cambiata. Ed ora scopro che mia madre ha speso 13.000€ per un'auto che ha rischiato di uccidermi in autostrada e probabilmente in caso di incidente mi proteggerebbe in modo ridicolo rispetto alle dirette rivali. Oltretutto di un marchio che verrà cestinato in pochi anni. Mai più FCA e auguro a qualcuno dei geniacci che sapevano dei difetti che gli possa capitare quello che mi è capitato in autostrada con questa trappola. La venderemo al più presto e non venite a dirmi del caso VW perché di VW non possiedo più niente da 3 anni ormai (e purtroppo aggiungerei...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque intervengono eh..

e ci mancherebbe il contrario! :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.