Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Jazz ha preso 5 stelle con i nuovi test.

Mazda 2 e Aygo 4.

Comunque, la Ypsilon preventivata non era "tanto per"...stavamo seriamente pensando di prenderla così ;)

Oh, deve sostituire la 500C Rock, non vogliamo fare troppi passi indietro :)

Difatti anche di Jazz e Mazda chiederemo le più belle.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio hai detto che la useresti in città...in quel caso la risposta è soltanto una: Yaris Ibrida. Questo al netto dei risultati euroncap (non so quale livello di safety abbia Yaris).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
On 7/12/2015 at 15:58, TonyH dice:

Perchè con 20.000€ per una Ypsilon full ci prendi anche una Jazz full o una Mazda 2 full.

La prima con 5 stelle la seconda con 4.

E a meno che non sia pazzo di follia per la Ypsilon da non valutare nient'altro (ma quanti sono al mondo? Mica è una Miura)...se con gli stessi soldi posso prendere roba altrettanto valida ma più sicura...non ci sto a pensare.

Condivido.

Premessa, non sono un Fanboy, anche se ho il logo Honda in avatar. L'ho messo in quanto, in linea di massima, sposo la filosofia che c'è dietro il marchio e anche grazie alle tantissime soddisfazioni che mi sta dando la mia Jazz.

Non ho mai acquistato con i miei soldi auto Italiane, ne ho guidate parecchie, sia per lavoro che per cause di forza maggiore e, ad oggi, non investirei un euro in un prodotto nostrano.

Nel caso specifico, per quanto trovi che il nuovo modello sia esteticamente terrificante, prenderei una Jazz, una Yaris o una Mazda 2 in luogo della (anche lei non bellissima Y).

Intendiamoci, non sono un antipatriottico a priori, io sono convinto che nel seg. A la migliore sia Panda e di gran lunga.

Mi fa notevolmente incazzare il fatto che in Italia ci perdiamo su cose per le quali basterebbe un attimo di attenzione e di cura in più quando avremmo un potenziale immenso. Immenso.

Lo abbiamo, e ci ostiniamo a fare assemblaggi approssimativi, a far programmare ad uno scimpanzè i vari infotainment e a lasciare che avvengano buche come quelle di questo crash test.

La Y non è una nuova Seicento, con qualche piccolo accorgimento ampiamente alla portata si poteva arrivare senza fatica alle 3 stelle e magari fare meglio. Gli altri costruttori lo fanno. E' grazie ad una nuova attenzione ai dettagli e al prodotto finito che Kia-Hyundai stanno continuando ad erodere mercato agli altri, e non mollano di un mm.

Possibile che un gruppo storico e in costante consilidamento come FCA debba fregarsene di dettagli salvo poi arrivare al patatrac? E come si deve sentire l'utente quando vede queste cose? Sembra quasi che se ne freghino di chi poi fisicamente si meterà al volante.

In un'azienda moderna, questa cosa è VERGOGNOSA.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.