Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Pensala come vuoi, per me è un pessimo risultato, e ritengo Karl ben più sicura di Y.

vedo che nel topic a parte te più o meno tutti la pensano in questo modo . e, rileggendo i post, ho tratto anche un paio di conclusioni. ;)

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

FCA però era a conoscenza dei nuovi test. Poteva adottare qualche accorgimento in più. Non dico per le cinque stelle...ma le quattro, con migliori poggiatesta, pretensionatori e assistenze alla guida erano ottenibili.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: su 500 facelift come si è comportata? Non rammento...ho come l'impressione che anche lei, qualora sottoposta a test, non andrà oltre le tre stelle...
Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se dipende solo da quello sai? Intendo dai pretensionatori..secondo me nel frontale pieno occorre una revisione proprio delle linee di carico.

Non ha i pretensionatori ne limitatori di carico per i posti posteriori, dove ottiene il risultato peggiore (tutto rosso il manichino, in pratica ne fai spezzatino :attorno:)

Mettendo quelli, poggiatesta anti colpo di frusta, bag laterali di serie e magari uno-due gadget (tipo limitatore velocità e avviso angolo cieco o il City brake control di Panda) le cose sarebbero state a mio avviso migliori.

A me Ypsilon piace e anche un sacco. Ma comprarla alla moglie dopo quel risultato....ammetto che è diventato un grosso grosso deterrente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: su 500 facelift come si è comportata? Non rammento...ho come l'impressione che anche lei, qualora sottoposta a test, non andrà oltre le tre stelle...

500 non ha il cruise control neanche a pagamento, che è valutato tra le dotazioni di sicurezza, così come city brake e ammenicoli vari.. neanche mezzo passo avanti rispetto al 2007.. fate vobis.

Secondo me, FCA sulle piccole ha perso tanti tanti colpi ultimamente.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra inguardabile, come le ultime Y, voglion fare qualcosa di chic ed elegante ma gli esce fuori una macchinina da donna. Di piu' brutto vedo solo la 500 con i suo mille tondi messi ovunque e la celerio che pare una splash invecchiata male. Ma poi continuano ancora con la strumentazione al centro che oltre ad essere brutta e' anche scomoda. La generazione precedente di Ypsilon e' l'auto piu' scomoda che abbia mai guidato. In piu' pure due stelle euroncap!? Io spero che chi lo definisce un bel macchinino insieme alla 500, lo faccia per una sorta di malriposto amor patrio. Spero ne vendano pochissime in modo da fare tabula rasa e ripartire da zero. Oppure meglio eliminare del tutto il marchio lancia che una volta era glorioso (delta, stratos, fulvia) e adesso e' l'unica sottomarca al mondo a fare auto da donna. Mi intristisce vedere lo scudetto Lancia su queste auto.

Modificato da sidewinder

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha i pretensionatori ne limitatori di carico per i posti posteriori, dove ottiene il risultato peggiore (tutto rosso il manichino, in pratica ne fai spezzatino :attorno:)

Mettendo quelli, poggiatesta anti colpo di frusta, bag laterali di serie e magari uno-due gadget (tipo limitatore velocità e avviso angolo cieco o il City brake control di Panda) le cose sarebbero state a mio avviso migliori.

A me Ypsilon piace e anche un sacco. Ma comprarla alla moglie dopo quel risultato....ammetto che è diventato un grosso grosso deterrente.

Si..ma è un dato, scarso, che viene fuori sempre nel nuovo test. Voglio dire..ci sono milioni e milioni di auto lì fuori, comprate anche oggi stesso e pagate anche il triplo di una Ypsilon, che sfoggiano gloriose le 5 stelle secondo il precedente test. Qualunque di queste auto potrebbe fare un frontale pieno contro una barriera indeformabile e gli occupanti ne uscirebbero a pezzi. Nonostante le 5 stelle.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dalla scocca, l'autogol se lo sono dato facendo i tarpani, e sto giro gli sta anche bene. Pure la sandero in versione piu base ha i laterali, e la i10 ne ha 6, idem 108, ecc... Loro invece vogliono fare la macchina fighetta e poi li mettono optional.

Idem la panda e la punto (che addirittura non ha neanche i windowbag, ma solo i due frontali). Sono abbastanza sicuro che al di fuori del gruppo fiat, nessuna auto oggi in commercio non ha i bag laterali di serie.

E non è un problema di tecnica, perchè optional sono disponibili, è solo tirchieria.

Se la meritano tutta questo giro, spalate di critiche incluse. Non si risparmia sulla sicurezza dei clienti, anche perchè molte di queste auto vanno via come pronta consegna/km0, quindi a volte non si riesce neanche a farli inserire in ordine.

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.