Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dove trovo nel regolamento i paragoni (e le ironie) che posso scrivere e quelle che non posso scrivere? :asp:

Scusami, ma mi sa che hai frainteso: tu hai detto a me di non fare ciò che io ho appena scritto che auspico non si faccia. :mrgreen:

Vabè dai... Lasciamo perdere. Devo trovare il modo di oscurare il tasto "rispondi", ultimamente per ogni messaggio bisogna obbligatoriamente farne fonte di screzio. :roll:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai su un par di balle! Difendi sempre ad oltranza anche l'indifendibile, mi raccomando. ;)

Non ho problemi a differenza di te a dire che questa è un'operazione in stile nuova x1: prezzi da piattaforma superiore utilizzando piattaforma inferiore. Condannabile in entrambi i casi.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella precedente Ypsilon la 2003 avevo 8 airbag,in questa 4un passo indietro notevole

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi, ne aveva 6, non 8 :) diventati puntualmente 4 col restyling...chissà che punteggio avrebbe ottenuto, me lo son sempre chiesto.

Ricordo bene erano 8

2 montante anteriore

2 frontrali

2 montante centrale

2.montante posteriore

L'auto è di maggio 2004

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate: ma non si fà prima a dire che tecniamente è spiegabile, ma commercialmente non accettabile ?

In teoria si farebbe prima a dire che era nemmerda anche prima..lo è sempre stata..come tutte le colleghe che sono state sviluppate prima del test contro una barriera indeformabile.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il restyling però è uscito nel 2015. Hanno cambiato plancia e muso. Ergo potevano magari dotarsi per figurare meglio nel test....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.