Vai al contenuto

Nissan GT-R 2017 [PROPOSTE]


Messaggi Raccomandati:

Ed eccomi come sempre con un nuovo lavoro.

Visto che non mi va di riscrivere :mrgreen: vi copio-incollo la descrizione che ho fatto per i siti:

Il render è basato sull'attuale sportiva nipponica, che ho completamente rivisitato in salsa moderna. Lo stile è quindi completamente nuovo, con l'anteriore che presenta la classica calandra single-frame ora resa più fluida e meno piatta. Nuovi i gruppi ottici, che ho realizzato da zero, e tutto il paraurti. Oltre alla grossa calandra non ho voluto inserire altre prese d'aria che rovinassero l'insieme. La fiancata è ora molto più scavata e armoniosa. Molte le modifiche anche al posteriore, con un nuovo diffusore, sempre in stile GTR, e dei nuovi fari, che mantengono lo stile sdoppiato ma vanno anche a ricalcare la forma di quelli delle Nissan attuali, i quali hanno una forma a boomerang; sono inoltre concavi verso la parte interna con gli elementi bianchi di frecce e retromarcia "sospesi" al centro. Anche il cofano cambia. con solchi più accentuati e le prese d'aria NACA ora inglobate nella lamiera e non più negli elementi in carbonio.

 

Nissan_GTR_2017_INDAVDESIGN1.thumb.jpg.2Nissan_GTR_2017_INDAVDESIGN2.thumb.jpg.e

 

Che ve ne pare?

Potete supportarmi anche qui: https://www.facebook.com/indavdesign

 

  • Mi Piace 5

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Innanzitutto complimentoni per il lavoro!

La fiancata stranamente (non sono un amante del design con troppe linee) mi piace un sacco! È modificata anche la forma della seconda luce dei finestrini, mi pare. Il frontale non è stravolto e tuttavia mi piace molto come aggiornamento. Nel posteriore invece boccio i fanali non tondi: a parte che non mi piacciono, mi ricordano anche troppo le grosse chevrolet moderne (camaro '10, malibu)

  • Mi Piace 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.