Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Pandino dice:

 

 

Mahindra KUV100Mahindra KUV100

 

 

 

1lwojx.jpg

  • Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa abbastanza schifo, l'unicacosa positiva sono i 3 posti su 2 file, credo che fiat abbia sbagliato ad abbandonare lo schema multipla, avranno avuto i loro motivi economici, ma l'idea era vincente, peccato per la forma  che specialmente nel primo tipo era orribile, con la seconda migliorarono linea e capienza del baule posteriore allungando lamacchina e rendendolo valido.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono tornato il 22 sera dall'india e, anche negli ambienti indiani, si chiedono il perchè di una linea così poco riuscita, poi magari loro dicono che il SUV grosso di casa Mahindra sia bello, e qui scendiamo nell'ambito delle chiacchiere da bar, ma almeno quello non causa dissenteria a spruzzo come questo... comunque trattandosi di india direi che la dissenteria sia la prima reazione per chi non ci sia stato almeno 3 o 4 volte

Link al commento
Condividi su altri Social

sono curioso di vedere se sono riusciti a fare 6 posti veri come su multipla

non credo visto che l' appoggiatesta centrale non si vede

comunque gli indiani me li ricordavo più piccini ; questo della foto di sicuro gioca a basket :mrgreen:

Modificato da TONI
  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Delta Force dice:

Compasso d'oro, senza alcun dubbio...!!!  :ihih:

 

 

 

 

 

 

 

Sì, negli occhi di chi l'ha disegnata :§ :mrgreen:

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.