Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2017...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 586
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, Matteo B. dice:

Due posti in Italia dove si progettano PU di F1? (nella stessa azienda tra l'altro) 

 

ma posate il fiasco :disp2::mrgreen:

 

Non sono la stessa azienda :§

 

1 ora fa, stev66 dice:

O per lo meno offrite.....  :)

 

In realtà si stanno solamente allineando al prossimo socio/padrone tedesco, nel quale Audi riprogetta tutto , non volendo mischiarsi con la plebe :)

 

 

 

 

Hai dimenticato questo: :mrgreen: ::: :-P

 

P.S.: perché stai scherzando, verooooooo ?!?!?!??!?!? :(r

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, pennellotref dice:

 

Non sono la stessa azienda :§

 

 

Hai dimenticato questo: :mrgreen: ::: :-P

 

P.S.: perché stai scherzando, verooooooo ?!?!?!??!?!? :(r

 

Sul fatto del socio sì. Sulla politica Audi , no .   :)

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo dice:

l'ipotesi più plausibile è quella di una "fornitura clienti" dei motori ufficiali, semplificati e rimarchiati. Potrebbe essere un'idea furba per spalmare un po' i costi spropositati 

Sono d'accordo, ma comunque non capirei il senso di entrare in F1 già sapendo di dover recitare la parte del comprimario o peggio. Una Casa ufficiale deve puntare in alto, se deve entrare per fare la Force India o la Haas di turno che senso ha, dal punto di vista economico/commerciale/immagine? Io sono ferrarista, ma se deve esserci un'Alfa in F1 vorrei che fosse una degna rivale che lotti per la vittoria. Non un Ferrari Junior Team marchiato col biscione.

 

3 ore fa, pennellotref dice:

Io ovviamente Ing. non sono e quindi può darsi benissimo che stia per dire una vaccata, ma, trattandosi di motori V6, non avrebbe più senso sperimentare a partire da un V2  ? :pen:

Non so in tempi recenti, ma in passato a Maranello si facevano sicuramente prototipi mono per testare i V12 da F1, qualcuno è stato persino esposto nel museo

 

  • Mi Piace 4

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Matteo B. dice:

Due posti in Italia dove si progettano PU di F1? (nella stessa azienda tra l'altro) 

 

ma posate il fiasco :disp2::mrgreen:

beh, audi e porsche lo hanno fatto per il wec, che a livello di costi non è tanto differente (se aggiungiamo anche il fare 2 auto telaisticamente differenti..) ma anche io credo che sarà una "rebadge" al limite una base comune con sviluppi differenti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

beh, su quella di Vandoorne sono alla terza unità e non è partito domenica, dopo la 4° scattano le penalità e non ho capito bene, ma quest'anno non si potranno più scontare tutte le penalità in un solo go (come faceva honda lo scorso anno oppure hamilton)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto con VanDoorne hanno fatto 81 giri e con un tempo decente:

https://it.motorsport.com/f1/news/test-bahrain-day-2-bottas-e-il-piu-veloce-ma-vettel-chiude-vicino-895847/?s=1

 

Secondo me è Nando che porta sfiga. Quando non c'è la McLaren va :-)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.