Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2017...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 586
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 21/4/2017 at 09:02, bik dice:

 

La McLaren penso che si orienti verso la Renault, visto che è meno competitivo di Mercedes e Ferrari ma, con TAG che ha buona parte del pacchetto azionario McLaren ed è inserita nel progetto motore Renault, potrebbe avere un trattamento di favore come priorità e indicazioni di sviluppo.

Attenzione: TAG e TAG Heuer sono due aziende ben diverse e completamente indipendenti (dal 1999).

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Scott dice:

Attenzione: TAG e TAG Heuer sono due aziende ben diverse e completamente indipendenti (dal 1999).

 

Quindi?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, bik dice:

 

Quindi?

Quindi quella che finanzia i motori Renault per RBR è la TAG Heuer

quella che possiede quote di McLaren è la TAG

  • Mi Piace 4

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Fede82 dice:

Ufficiale: dall'anno prossimo motori Honda alla Sauber.

 

Evidentemente hanno trovato la soluzione.

Devono averla trovata.

Impossibile che riescano a soddisfare un altro fornitore con dei cosi come questo anno.

Non credo che in Sauber siano masochisti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Fede82 dice:

Ufficiale: dall'anno prossimo motori Honda alla Sauber.

http://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=227786&cat=1

 

alla fine alla sauber cambia poco come prestazioni (sulla possibilità di finire i gp invece..)

ci guadagna da punto di vista economico (si parla di motori scontati se non gratis ed eventuale uso dei piloti del vivaio honda, solo che nessuno dei 3 è lontanamente vicino ai punte necessari della superlicenza*)

Honda è più dati da raccogliere è vede se è vero che il layout estremo della mclaren ha condizionato l'affidabilità (idea dei japu che non ci stanno a prendersi tute le colpe)

 

*ps potrebbe essere anche un trampolino di lancio per i piloti mclaren e qui vi dico di segnarvi il nome di Lando Nortris, futuro protagonista della f1 imho

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro dice:

 

Honda è più dati da raccogliere è vede se è vero che il layout estremo della mclaren ha condizionato l'affidabilità (idea dei japu che non ci stanno a prendersi tute le colpe)

 

 

 

Non si parlava di problemi di vibrazioni?

Un layout estremo magari non raffredda a dovere, ma non capisco quali altri problemi possa dare. 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Nicola_P dice:

 

Non si parlava di problemi di vibrazioni?

Un layout estremo magari non raffredda a dovere, ma non capisco quali altri problemi possa dare. 

si, in effetti era più gli anni precedenti, quest' annno sembra che abbiano proprio fatto delle cappelle di loro :D 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.