Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2017...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Non la vedo una gran cosa per il morale di chi punta ad entrare/passare in RedBull.

Fossi in Ricciardo comincerei a stringere le chiappe .... potrebbero promuovere anche Sainz .... :lol:

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 586
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

11 minuti fa, Bosco dice:

Non la vedo una gran cosa per il morale di chi punta ad entrare/passare in RedBull.

Fossi in Ricciardo comincerei a stringere le chiappe .... potrebbero promuovere anche Sainz .... :lol:

mah, Sainz non lo vedo così spinto, e c'è da dire che ha avuto il posto solo grazie a Vettel che è andato, se no sarebbe stato l'ennesimo bruciato alle porte della F1 (come Da Costa, Doorbons ed altri)... c'è da dire che per sua fortuna (e quella del russo) non ci sono giovani che spingono, oltre Gasly,che però se non vince la GP2 Marko non lo promuove; gli altri sono tutti giovani ed ancora da crescere (con un Kari molto interessante in F3)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

per cazzeggio ho aftto un toto piloti :-D :

Mercedes: Hamilton-Rosberg

Ferrari: Vettel-Grosejan? (Ricciardo?-Hulkenberg?Raikkonenn?)

Red Bull: Ricciardo?-Vestappen (Kvyat?)

Williams: Bottas-Lynn?-(Massa?Stroll?Button?)

Toro Rosso: Kvyat?- Sainz (Gasly?)

Force India: Hulkenberg?-Perez (Ocon?)

Mclaren: Alonso-Vandoorne? (Button?)

Renault: Magnussen-Ocon?(Sirotkin?Palmer?Rowland?Latifi?)

Haas: Gutierrez-Leclerc?(Grosejan?Fuoco?Vergne?)

Manor: Wehrlein-Haryanto? (Ocon?King?)

Sauber: Ericsson?-Nasr?(Vandoorne*?Matsushita*?Leclerc**?Vergne?**)

 

*passaggio al motore Honda

** Sauber diventa Alfa Romeo 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/4/2016 at 00:26, shadow_line dice:

88-Degree-Men1.jpg

 

Bel libro, me lo sono letto già due volte :agree:

 

Penso anch'io, come Aymaro, che la promozione di Max Emilian (Max Emilian? A sto punto Jos non faceva prima a chiamarlo Maximilian?) Verstappen sia stata il modo migliore di assicurarselo per i prossimi, o almeno per il prossimo anno.

Gli altri team gli stavano facendo i ponti d'oro, suo papà Jos gestiva con molta intraprendenza i suoi affari (sai che divertimento? Tutto quello che non ha mai potuto fare per sé stesso :)). E contemporaneamente Danilo stava cominciando a destare qualche antipatia in Red Bull, penso non a partire dal gp di Russia, e nemmeno dalla Cina. Sta sul cazzo e basta, probabilmente fuori dalla pista avrà qualche aspetto caratteriale che non garba molto al team.

Marko, come da tradizione, non fa niente per nascondere se ha problemi coi suoi ragazzi. Ma chi mi ha stupito è stato Ricciardo, che forse, da compagno di squadra, ha detto la cosa più dura su di lui: "dovrebbe chiedere scusa sia al team sia a Vettel". Sintomo che, oltre ad aver raggiunto la misura, probabilmente di Kvyat più che l'incidente in sé, non è stato gradito il modo con cui si è comportato subito dopo.

 

A me, l'avevo rimarcato già dopo il gp di Cina, non era piaciuto per niente ciò che aveva detto sul podio dopo la discussione con Vettel, tipo alla "io son fatto così, regolatevi tutti". La frase che dice uno che sente il sedile scottargli sotto le terga.

E dire che lo seguivo con molto interesse. In Toro Rosso aveva fatto ottime gare, in Red Bull qualcosina aveva fatto vedere, e poi il suo essere metà russo e metà romano, oltre alla dimestichezza con la nostra lingua, me lo rendevano simpatico.

Spero che in Toro Rosso non si senta frustrato, ma abbia l'umiltà di accettare la sfida e riscattarsi con una squadra che già conosce, e dove non deve dimostrare al mondo di essere migliore di Ricciardo e potenziale campione del mondo.

 

Anzi, sono curioso di vedere i prossimi duelli Sainz-Kvyat, così come Ricciardo-Verstappen. Auguri a Verstappen, adesso faticherà moooolto di più a essere la prima guida.

 

A proposito di Ricciardo: in Ferrari sarebbe il perfetto dopo-Vettel... ragion per cui non è ancora il suo momento :)

Se Vettel ha ereditato certi modi di zio Schumi, penso che metà dei piloti iscritti al mondiale (e quasi tutti i papabili) abbia un veto sopra la testa...

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, hot500abarth dice:

Io non sarei cosi sicuro della permanenza di Rosberg in mercedes..

 

 

Le faccine mi perseguitano di nuovo..:mrgreen:

eh, ma se continua così, non so se non rinnovano al campione del mondo...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

iniziano le voci sul mercato piloti, ricapitolando, Rosberg in Ferrari, Alonso in Mercedes, Button i  Williams 

http://it.motorsport.com/f1/news/rosberg-alla-ferrari-ora-a-maranello-hanno-altre-priorita-737571/

 

http://www.formulapassion.it/2016/05/f1-mercedes-alonso-possibile-alternativa-rosberg-non-rinnova/

 

http://www.formulapassion.it/2016/05/f1-intreccio-mercato-bottas-button-vandoorne-renault/

 

riporto solo il link perchè la riproduzione vietata

 

aggiorno :

Mercedes: Hamilton-Rosberg? (Alonso?-Wehrlein?-Bottas?Ocon?)

Ferrari: Vettel-Grosejan? (Rosberg?-Ricciardo?-Hulkenberg?Raikkonenn?)

Red Bull: Ricciardo?-Vestappen (Sainz?Kvyat?)

Williams: Bottas?-Lynn?-(Massa?Stroll?Button?)

Toro Rosso: Kvyat?- Sainz (Gasly?)

Force India: Hulkenberg?-Perez (Ocon?)

Mclaren: Alonso?-Vandoorne? (Button?-Matsushita?Massa?)

Renault: Magnussen-Ocon?(Sirotkin?Palmer?Rowland?Latifi?)

Haas: Gutierrez-Leclerc?(Grosejan?Fuoco?Vergne?)

Manor: Wehrlein-Haryanto? (Ocon?King?)

Sauber: Ericsson?-Nasr?(Vandoorne*?Matsushita*?Leclerc**?Vergne?**)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se in Ferrari hanno voglia di buttare soldi ... è proprio cambiando piloti ....

Sicuramente la loro priorità non e quella di cambiare il secondo in classifica piloti, per ingaggiare un'altro trentenne che si destabilizza facilmente.

 

Tipiche voci senza senso, tanto hanno già confermato che anno prossimo Rosberg rimane in Mercedes. 

Hamilton non lo vorrebbe mai un Alonso in squadra ..... il 2007 gli è bastato :lol:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Bosco dice:

Se in Ferrari hanno voglia di buttare soldi ... è proprio cambiando piloti ....

Sicuramente la loro priorità non e quella di cambiare il secondo in classifica piloti, per ingaggiare un'altro trentenne che si destabilizza facilmente.

 

Tipiche voci senza senso, tanto hanno già confermato che anno prossimo Rosberg rimane in Mercedes. 

Hamilton non lo vorrebbe mai un Alonso in squadra ..... il 2007 gli è bastato :lol:

scommetto (come detto nel'articolo) che Rosberg abbia fatto trapelare le voci solo per trattare sul prezzo con Mercedes

la voce più fondata forse è solo l'ultima, di un Button in Williams, sembra non volersi ritirare ed a woking vogliono dare una possibilità a Vandoorne (che ha "già" 24 anni), peccato che Button chiuda le porte a Lynn, che nel caso vinca la GP2 si trova senza un sedile (ma quello ormai è un classico)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.