Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2017...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, GL91 dice:

Honda rimarrebbe come fornitore per la sola Sauber? Mi pare più probabile un ritiro a quel punto. Chissà perchè in Mclaren non provano a fare da soli, come per le auto stradali, certo peggio del motore di quest' anno non può venire ::::

 

[OT]

Il motore delle McLaren stradali siglato M838T è di derivazione Nissan VHR e rimaneggiato dalla Ricardo.

https://en.wikipedia.org/wiki/McLaren_M838T_engine
https://en.wikipedia.org/wiki/Nissan_VRH_engine

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 586
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi sembra che e gia esistita una McLaren-Alfa, ma con risultati pari a quelli di oggi con Honda...

Quale? Quella di Lauda con l'aspirapolvere posteriore?

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Quella era la Brabham BT46B

 

2001_Goodwood_Festival_of_Speed_Brabham_BT46B_Fan_car.jpg

Sì infatti stavo per rettificare

 

☏ X5pro ☏

Illustre precedente 401645cac7100eea4da81472c0b8a703.jpg

 

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Aymaro dice:

io dico mclaren-mercedes

sauber honda sembra cosa fatta ormai

 

E' proprio in queste occasioni, quando nessuno se lo aspetta, che torna sempre fuori la COSWORTH! :D

 

Scherzi a parte, una nuova collaborazione tra Mercedes e McLaren avvicinerebbe ancor di più Alonso alla Mercedes, magari come moneta di scambio, visto che la non florida situazione finanziaria della McLaren renderebbe disagevole se non impossibile pagare sia la fornitura sia il pilota.

E magari in McLaren va Bottas! Anche se quest'ultimo credo si stia facendo molto benvolere nella sua nuova squadra: gli dici spostati e si sposta :§

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Aymaro dice:

intanto ieri 82 giri e 4° tempo per vandoorne, ma non sanno come hanno fatto  :mrgreen:

https://it.motorsport.com/f1/news/la-mclaren-non-si-spiega-la-sua-miglior-giornata-del-2017-896045/

La tesi di Alonso che porta sfiga prende corpo... ;-)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

McLaren potrà anche rompere con i giappi di Honda, ma come la mettiamo con i 100 mln che quest'ultima sgancia ? Senza di essi la McLaren si ritroverebbe con un budget da Williams se va bene...:pen:.   

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.