Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2017...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 586
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 minuti fa, Aymaro dice:

più che altro non penso proprio che la ferrari e vettel possano mettere voce in capitolo per quanto riguarda i piloti red bull...

ripeto, imho è stata solo una scusa per promuivere Max

 

Vero, anzi con la porta chiusa in faccia l'anno scorso per la questione motori ..... Non so quanta simpatia nutrono per la Ferrari.

 

Per paura di perderselo (Verstappen) lo hanno promosso .... Visto che anno prossimo qualche top driver potrebbe lasciare la F1

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Bosco dice:

 

Vero, anzi con la porta chiusa in faccia l'anno scorso per la questione motori ..... Non so quanta simpatia nutrono per la Ferrari.

 

Per paura di perderselo (Verstappen) lo hanno promosso .... Visto che anno prossimo qualche top driver potrebbe lasciare la F1

top drinker vorrai dire :P

ps io spero i vecchietti lascino, ormai hanno dato e non credo che nessuno di loro sia in grado di vincere un titolo mondiale* (massa poi :-D) per ciò largo ai giovani (Vandoorne e Ocon su tutti)

 

*salvo Alonso per età anagrafica e perché imho con una macchina valida può fare la differenza

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Bosco dice:

Don't touch my KIMI! :lol:

 

E pensandoci bene .... con Verstappen impegnato ... Meno sostituti in giro per Raikkonen .... tanto i giovani in Ferrari non li prendono :lol:

Grosejan credo sia candidato più probabile, (poi Ricciardo ed Hulk che avrebbe dovuto essere al posto del finlandese nel 2014) ed in Hass spero ci mettano un giovane tra Fuoco e Leclerc in base ai risultati (o Vergne se non dovessero arrivare ai punti della supelicenza questi ultimi) peccato per la pippa Gutierrez che però con il suo portafogli il sedile ce lo ha assicurato :disp2:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Aymaro dice:

*salvo Alonso per età anagrafica e perché imho con una macchina valida può fare la differenza

 

Per quanto non mi stia particolarmente simpatico, concordo... l'asturiano è arrivato sesto con quel catorcio che si ritrova. che poco poco non si rompe trova la maniera di farsi strada...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, hot500abarth dice:

Bramo per godermi la scena in cui vestappen chiederà che gli sia data strada da ricciardo perché magari in quel frangente di gara va più forte:mrgreen:

invece io aspetto al situazione opposta, che lui non voglia cedere il passo a ricciardo (come successo lo scorso anno con sainz) e magari l'australiano lo regola per bene

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

come volevasi dimostrare:

http://it.motorsport.com/f1/news/clamoroso-la-sostituzione-di-kvyat-decisa-prima-di-sochi-733605/

 

quindi il doppio crash di Sochi è l'effetto e non la causa, come avevo previsto è una mossa fatta per bloccare Verstappen,

certo appiedare un pilota dopo il primo podio stagionale (suo e per il team)...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.