Vai al contenuto

Chrysler Pacifica 2016  

110 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Chrysler Pacifica 2016?

    • • Molto
      34
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Devo dire che a prima vista non mi convince molto, forse l'accordo con Google me la fa piacere leggermente di più, certo mi chiedo quali e quante siano le possibilità di vederla in qualche versione qui in Europa... io mi auguro non come Lancia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, F . P i ë c h dice:

. io mi auguro non come Lancia.

Uffa, ancora.. quale parte della frase "Lancia è morta e sepolta" non è chiara? :lol:

(Poi da possessore di Lancia, lieto di essere smentito ;) )

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, madmaf dice:

Uffa, ancora.. quale parte della frase "Lancia è morta e sepolta" non è chiara? :lol:

(Poi da possessore di Lancia, lieto di essere smentito ;) )

 

In realtà la frase è ben chiara la mia vuol significare "lasciatela riposare" basta con i barconi americani che finché hanno il loro marchio d'origine vanno bene, ma qui con quello Lancia non hanno senso ;)

  • Mi Piace 1

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, F . P i ë c h dice:

 

In realtà la frase è ben chiara la mia vuol significare "lasciatela riposare" basta con i barconi americani che finché hanno il loro marchio d'origine vanno bene, ma qui con quello Lancia non hanno senso ;)

Su questo sono d'accordo...

Non ho la presunzione di fare il Marchionne, ma personalmente ai tempi non avrei nemmeno proposto le varie Thema II, Voyager, Flavia... non così perlomeno, non senza mettere motori che un europeo potesse perlomeno considerare (come fecero invece per Freemont, per esempio).

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, madmaf dice:

Su questo sono d'accordo...

Non ho la presunzione di fare il Marchionne, ma personalmente ai tempi non avrei nemmeno proposto le varie Thema II, Voyager, Flavia... non così perlomeno, non senza mettere motori che un europeo potesse perlomeno considerare (come fecero invece per Freemont, per esempio).

 

i motori, la trazione posteriore... la linea... gli interni... non si può spacciare per Lancia un'auto che non è nata per esserlo e che neanche è nata nell'ambito Fiat Europa (come fu, per esempio, con la best seller Musa)...

 

In ogni caso non voglio andare OT, quest'auto, la Pacifica, è senza dubbio un passo avanti rispetto al vecchio cassone Chrysler Voyager!

  • Mi Piace 1

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • superkappa125 pinned this Discussione
  • 2 settimane fa...

Mi pare che la recensione sia parecchio positiva! In Fca hanno puntato parecchio su questo monovolume, segmento che fa ottimi numeri in Usa e che nel quale Chrysler/dodge hanno sempre primeggiato vendendo anche 300mila pezzi l'anno tra usa e canada. Tra l'altro era il dodge che faceva i numeri migliori.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

 

Cita

The 2017 Chrysler Pacifica has earned a Top Safety Pick+ award from the Insurance Institute for Highway Safety.

Earning a “Good” rating in all five crash tests, the Pacifica is the first minivan to earn IIHS’ most prestigious award this year. The 2016 Honda Odyssey and Kia Sedona were named Top Safety Picks, but failed to earn the “+” designation because they lack automatic braking as a front crash prevention technology. The 2016 Toyota Sienna and Nissan Quest miss out on the awards primarily for their small overlap crash performance, deemed “Average” and “Poor,” respectively.

http://www.motortrend.com/news/chrysler-pacifica-first-minivan-earn-2016-iihs-tsp-award/ 

FCA sta lavorando bene in quella direzione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.