Vai al contenuto

Chrysler Pacifica 2016  

110 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Chrysler Pacifica 2016?

    • • Molto
      34
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, jeby dice:

Sicuramente stilisticamente molto migliore del cassone precedente, mio padre ha il Lancia Voyager bianco con interni in pelle nera... fuori è abominevole. Dentro è tra il razionale e il triste, ma abbastanza buono come qualità e funzionalità.

 

Ottimo che anche questo nuovo abbia il sistema dei sedili a scomparsa nel pianale, utilissimo e molto funzionale, e spero abbia conservato anche i finestrini abbassabili nelle porte scorrevoli.

 

Buono anche il 9 marce, e l'ibrido, ma per l'Europa (se lo portano) serve un diesel, nella speranza che non sia il solito VM 4 cilindri 2.8 (mai un problema, ma è un trattore!)

 

Il sistema stow & go per i sedili però sull'ibrida non è disponibile ;)

 

15 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Porca trota, non si riesce proprio a vedere, in queste foto! :shock:

Lavorone....

 

Son curioso di sapere le specifiche del modulo ibrido. 

 

16kw/h..una 50ina di km come autonomia totale..2h per la ricarica da presa...

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, francomilano dice:

boh a me ricorda questa gonfiata nella vista laterale posteriore.......e non è che sia un gran ricordo

 

th?&id=OIP.Mec872985fe4162d2ec8e911036ed

 

efettivamente è quello che ci si avvicina di più... in casa FCA lo associavo (il montante posteriore, montante C?) a quello di Doblo'. So ben che aymaro band non c'entra nulla, però...

http://www.panorama-auto.it/var/ezflow_site/storage/images/media-library/i/fiat-doblo-2015/13606911-1/Fiat-Doblo-2015_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Porca trota, non si riesce proprio a vedere, in queste foto! :shock:

Lavorone....

 

Son curioso di sapere le specifiche del modulo ibrido. 

Se è come il vecchio c'è una monorotaia tra tetto e chiusura della portiera

power_door_liftgate.jpg

2002-chrysler-voyager-4dr-silver_1001034

 

quando la porta è chiusa la parte superiore del telaio della portiera va a sovrapporsi alla monorotaia nascondendola. Sostanzialmente la porta è appesa, c'è poi una guida interna in basso che rende in tutto più vincolato. Non è una novità comunque, è così da tanto,

 

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male come furgone :mrgreen:

Davanti e dietro sembra mischiare stili già visti, sempre della casa. Nel complesso pero' mi sembra molto meglio del modello che sostituisce. Chissà come mai dopo oltre trent'anni hanno deciso di abbandonare la denominazione storica "Town&Country".

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.