Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Problemi richiamo Dieselgate (voti pubblici)   30 voti

1. 1. Hai avuto problemi dopo l'aggiornamento del tuo TDI? (scelta multipla possibile)

• No, ho il 1.6 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 2.0 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ho avuto problemi tecnici
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ho avuto problemi tecnici
      • Visualizza voti

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio. Mostra Discussione
  • Risposte

• Beh aprilia mi sembra che negli ultimi gp abbia fatto dei bei balzi avanti o sbaglio? Ci ha messo due anni ma finalmente pare che gravitare nella top ten stia diventando un abitudine...

☏ iPhone ☏
    • Semplice, risparmiano il costo di una lampadina. E' tipico di molti costruttori impoverire le auto durante il ciclo di vita del modello, la casa automobilistica risparmia e il consumatore (a meno che non sia un esperto) non sia ccorge delle mancanze.
    •   Basta osservare il nord Europa dall'alto per capire la differenza.   Da noi il modello di urbanizzazione è fatto di capannoni e villette, se uno parte da Torino e arriva a Trieste evitando le autostrade, è come se viaggiasse in un unico grande centro urbano, susseguirsi continuo di capannoni e vlillette. Per contro i centri storici dei paesi sono quasi deserti. Praticamente la gente è scappata dal centro dei paesi per costruirsi la villetta appena fuori. Dopo le case, dai centri sono spariti i negozi, sostituiti dai centri commerciali. Ci sono paesini interi in cui il "centro storico" è praticamente disabitato, case vuote e in vendita che nessuno comprerà mai. E' chiaro che un modello di sviluppo di questo tipo non possa fare a meno dell'automobile, perchè non sarà mai possibile realizzare una rete di trasporti pubblici adeguata.
    • Veramente pure io cazzio chi cammina sulle ciclabili. Nei paesi del nord Europa in genere ti vengono direttamente addosso con la bici.
    • D'accordo in tutto, anche se una 4C con i suoi interni in plastica dura e strumenti play-station e proprio cosi fuori testa per il prezzo.  
  • Discussioni