Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

mah.. i leggo jaguar e immagino una macchina slanciata. Pure la f-pace a suo modo lo è

 

questa sembra ben più goffa del bel suv da cui deriva.

 

Curiosità: ma su che pianale lo fanno? ancora quello di evoque, a sua volta derivato freelander (mi pare che la sua lontana origine fosse ford mondeo e suv vari)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Cosimo dice:

mah.. i leggo jaguar e immagino una macchina slanciata. Pure la f-pace a suo modo lo è

 

questa sembra ben più goffa del bel suv da cui deriva.

 

Curiosità: ma su che pianale lo fanno? ancora quello di evoque, a sua volta derivato freelander (mi pare che la sua lontana origine fosse ford mondeo e suv vari)

Penso proprio di si, il Disco Sport utilizza la base Evoque/Freelander aggiornata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, KimKardashian dice:

Eh vabbe é sempre il vecchio Ford adottato da Evoque e Freelander, solo modificato in alcune componenti.

 

se è evoque, sempre quello è. Aggiornato per benino, ma sempre lui

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/1/2016 at 14:19, TonyH dice:

Diventa un po' triste però un mercato automobilistico formato solo più da suv di tutte le taglie e le forme.

Tra un po' chi non vorrà un suv verrà gentilmente invitato a traslocare in apposite riserve.

... l'ultima volta facevano i salti mortali per cercare di vendermi un suv .... dopo 15 minuti di elogi, imbellettamenti, fantasie sull'immagine che si acquisisce guidando un suv, gli ho risposto ( neanche troppo scherzando ) o sw o esco dal salone.

  • Mi Piace 4

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.