Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Beh ma un c suv con motore longitudinale porrebbe troppi compromessi sullo spazio a bordo e sul layout generale, alla fine pure bmw con x1 ha fatto questa scelta.
È un interrogativo che mi porrei pure nel caso di c suv alfa

Di base potrebbe uscire un qualcosa di più bello di evoque, vediamo...

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, alederme dice:

Beh ma un c suv con motore longitudinale porrebbe troppi compromessi sullo spazio a bordo e sul layout generale, alla fine pure bmw con x1 ha fatto questa scelta.
È un interrogativo che mi porrei pure nel caso di c suv alfa

Di base potrebbe uscire un qualcosa di più bello di evoque, vediamo...

☏ ALE-L21 ☏
 

 

sicuro, ma da bmw me lo aspetto ormai. Da alfa pure (imho la roba piccola la butterano su pianale giulietta rivisto), ma qui si parla di un marchio un gradino più esclusivo come percezione.

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

 
sicuro, ma da bmw me lo aspetto ormai. Da alfa pure (imho la roba piccola la butterano su pianale giulietta rivisto), ma qui si parla di un marchio un gradino più esclusivo come percezione.
 
 


Però devi ammettere che i presupposti per tirare fuori un qualcosa di carino ci sono. Sull'ibrido diesel non so, ma non ci aveva già provato peugeot? Con un grosso fallimento mi pare, correggetemi

In definitiva se bissassero lo f pace con qualcosa che però possa catturare le donne, secondo me possono far centro. Non è l'auto per me, ma ormai non le fanno più quelle per me

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, TurboGimmo dice:

Oh raga sto buondi' mi mancava.

Bio dio.

Ne venderanno a pacchi.

 

Certe cose sono aberranti.

 

Viviamo una brutta epoca.

 

Beh...per essere un suv...almeno ha un'impronta sportiva...(che poi è abbastanza un controsenso visto che ti perdi abitabilità...).Penso che venga fuori bellino

12 ore fa, poliziottesco dice:

L'ho vista oggi per strada insieme ad un muletto della nuova evoque. Questa Jaguarina dal vivo mi è sembrata molto larga e schiacciata, il posteriore sembra quello della F type a mo' di panettoncino. Secondo me viene fuori una cosa molto aggressiva e compatta. 

anche per me

1 ora fa, Robert1 dice:

Volendo porre termine alle ormai abituali invettive anti-SUV, parrebbe che i prototipi siano immatricolati come hybrid diesel.

Si dice di emissioni (nel famoso ciclo fasullo) ben sotto quota 100.

Il che la renderebbe di assoluto interesse, anche a livello flotte.

 

Dimenticavo....motore trasversale, disponibile come trazione anteriore (prima auto Jag dai tempi di X Type, qui sì dico tristezza) o integrale. Pianale leggermente allungato di Evoque.

Beh...ha più senso questa (che oramai ha sdoganato i tabù) che la vecchia segmento D TA con motore ford e coppe di plastica

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Cosimo dice:

 

sicuro, ma da bmw me lo aspetto ormai. Da alfa pure (imho la roba piccola la butterano su pianale giulietta rivisto), ma qui si parla di un marchio un gradino più esclusivo come percezione.

 

 

 

Proprio quello è il problema, dal momento che gli indiani non hanno un brand "premium" ma un brand "luxury".

 

Preferiscono sputtanarlo un po' e portarlo sul livello inferiore, ma vendere molte più unità.

 

Maserati sta al suo posto perché FCA ha Alfa e, volendo, anche Lancia

 

Porsche idem con Audi.

 

Ma questi signori hanno solo Land Rover, che fa solo fuoristrada. Penso che la loro politica di marketing sia in fondo cinica ma efficace.

Link al commento
Condividi su altri Social

La strategia l'ho capita benissimo. Temo solo che nel lungo periodo svaluti il nome del marchio.

 

Rover lo trovo un marchio piuttosto interessante da rimettere in gioco

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Wiki diceva così. Hanno di nuovo cambiato?

 

Cita

Nel 2008 il colosso indiano Tata Motors ha acquistato dalla Ford i diritti di produzione dei marchi Rover, Land Rover, Jaguar e di altri marchi automobilistici minori non più attivi come Daimler e Lanchester per la cifra di 2,3 miliardi di dollari.

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Robert1 dice:

 

Proprio quello è il problema, dal momento che gli indiani non hanno un brand "premium" ma un brand "luxury".

 

Preferiscono sputtanarlo un po' e portarlo sul livello inferiore, ma vendere molte più unità.

 

Maserati sta al suo posto perché FCA ha Alfa e, volendo, anche Lancia

 

Porsche idem con Audi.

 

Ma questi signori hanno solo Land Rover, che fa solo fuoristrada. Penso che la loro politica di marketing sia in fondo cinica ma efficace.

Secondo me e anche una questione del consumo della flotte per LandRover, hanno bisogna di redurre il medio del consumo aziendale. Con tutti questi grande SUV pesante non riaggiungono i limiti futuri, che in effeti non sono molto lontano. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.