Vai al contenuto

[USA] Alfa Romeo 4C - Alfa Romeo 4C Spider M.Y. 2016


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

48 minuti fa, alederme dice:

vedi Tony la honda Jazz non spaventa le tue finanze, certo da un serio colpo all'autostima, ma alla fine quando arriva arriva ahahahah :D 

 

Questa 4C my16 risulta molto ben abbinata con l'interno biscotto/tabacco e la colorazione grigio metallizzato nuovo, mi pare molto bello come colore in queste foto anche se vorrei vederlo dal vivo, perché forse continuerei a preferire il "rosso alfa". Su questa auto vado a momenti, in alcuni mi piace in altri non mi dice granché e anche se mi sforzo non riesco in nessuno dei due casi a vederla come un oggetto del desiderio.

 

 

 

Parlando seriamente, la Jazz potrà essere una degna sostituta della 500.

Solo che la moglie non ha voglia di cambiarla.

Io non ho voglia di staccare le dieci cucuzze necessarie per averla come vogliamo...

Perchè dovrei sbattermi a venderla da privato che se la lasci a concessionario ti danno 8000€ e devi pure ringraziarli.

Per poi vederle fuori a 12000€

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Elegance Navi adas CVT sono 18.900€ più 650€ di metallizzato.

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella in questa combinazione....ma rosso Alfa rimane decisamente il suo colore. Per me una con interno nero, grazie.

 

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.