Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari GTC4 Lusso 2016?  

123 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari GTC4 Lusso 2016?

    • Molto
      77
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      14
    • Per niente
      4
  2. 2. Preferisci la Ferrari GTC4 o la Ferrari FF?

    • Ferrari GTC4
      27
    • Ferrari FF
      4


Messaggi Raccomandati:

Apprezzo molto le modifiche. Il carattere dell'auto è cambiato sostanzialmente, perde parte della formosità in ottica di una definizione maggiore di luci ed ombre. Bellissimo il nuovo posteriore, i quattro fari bruniti sono molto apprezzabili e spariscono le grigliette argento vicino ai fari. Bella la nuova fiancata, che sembra più "meccanica" e meno scavata dal vento, molto piacevole l'effetto complessivo pur non essendo un fan del nuovo sfogo sul paraurti anteriore. Il musetto è l'unica parte che mi colpisce meno. In assoluto è ben riuscito, ma mi piaceva anche il precedente quindi aspetto di digerirlo.

 

Splendide le modifiche agli interni. Belli i nuovi sedili e la plancia. PS: l'infotainment ha uno schermo dimensionalmente simile a Giulia... Non è che sono simili? ;) 

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Albertw dice:

HP_3.jpg

 

?

 

Ha un nonsoché di una berlinetta V8 dei primi anni 90..forse la 355...

 

Edit:

maxresdefault.jpg

è proprio lei :D 

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 2
  • Wow! 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

bella la FF, bella questa :)

internamente mi sembra un bel passo avanti

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Interni imho bellissimi, da sbavo... sono dell'idea che migliori quello che su FF era ok ma non proprio esaltante, ossia fiancata e soprattutto posteriore. Questo è più completo e sobrio.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Beta Montecarlo dice:

Bene il posteriore. 

Anteriore da digerire.

Il nome beh... Gtc che significato ha? 4 e lusso vanno benissimo,  ma Gtc ci vedo qualcosa tipo Corsa,  competizioni,  challenge. Interessanti gli interni, ma li preferivo in versione meno tecno.

 

 

GTC in Ferrari storicamente ha significato "coupettone più tranquillo del GTB"

 

36502841_1_l.jpg

5571Photo1RightFront.jpg

 

Poi sono arrivati  gli anni '00, ma vabbé

ferrari_575-gtc-2004-05_r10.jpg

  • Mi Piace 4

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Beta Montecarlo dice:

Bene il posteriore. 

Anteriore da digerire.

Il nome beh... Gtc che significato ha? 4 e lusso vanno benissimo,  ma Gtc ci vedo qualcosa tipo Corsa,  competizioni,  challenge. Interessanti gli interni, ma li preferivo in versione meno tecno.

Credo riprenda il Gtc4 da questa: https://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_365_GTC4.      Edit: preceduto, molto più esaustivamente di me, da Merak.

SC06_1972_Ferrari_365_GTC_4.jpg

Modificato da Nocte favente
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.