Vai al contenuto

Moto GP ; anticipazioni 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, 1happydream dice:

Yamaha perde il suo pilota piu' veloce.

Lorenzo perde la moto migliore.

Ducati (e Honda...) festeggiano !

 

Che Yamaha sia ancora la moto migliore è tutto da vedere, il campionato è lungo e vario, le situazioni evolvono nel corso dell'anno.

E Ducati per il momento ha ben figurato, seppure sia guidata da due piloti ai quali la gente da poco credito. Vediamo cosà succederà nel prosieguo del campionato per avere una idea più chiara.

 

In tutta onestà, nemmeno io sono contento dell'arrivo di Lorenzo, pur riconoscendogli eccellenti doti di guida.

La configurazione con i piloti (ed il tester d'eccellenza) attuali mi piaceva molto, forse era dai tempi del debutto con Capirossi che non simpatizzavo tanto per le rosse. Peccato, e brutta situazione per i due Andrea costretti a correre con la spada di Damocle del rinnovo del contratto.

 

P.S. Stoner non vuole tornare a correre un campionato intero, lo ha detto in tutti i modi e non vedo il motivo di non credergli, io mi limiterei a sperare in una o sporadiche wild card

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, MaxKTMp3 dice:

 

è proprio perchè una delle 2 mierde non ha dato il massimo nelle ultime 5 gare falsando lo scorso campionato, che giustamente @d.lo. li definisce mezzi uomini

...possibile che non ti è ancora chiaro?!?

Ma ducati si è presa l'altra mierda, che il massimo l'ha dato. Io non sono dentro la loro testa. Per me possono fare quello che vogliono. A me JL piace per come guida...mm mi esalta,  e pure Valentino mi piace quando si inventa i jolly. A livello simpatia mi stanno sulle balle tutti e 3. Ma il loro mestiere lo sanno fare. Se rossi non avesse fatto il coglione forse avrebbe il numero uno.

Chi semina vento raccoglie tempesta. Lui ha seminato per diversi anni, poi è ovvio che a qualcuno finisci per stare sulle balle.

C'è un regolamento. Mm ha fatto qualcosa di punibile? No.

Non l'hanno punito e allora si va avanti.

4 ore fa, d.lo. dice:

 

 

Esatto, maxKTMp3 ha colto in pieno. Il mio commento non era certo per tirare in ballo l'argomento omosessuali o cose simili, non capisco cosa centri il "te li vuoi portare a letto" aahahah. Intendevo che sono degli omuncoli non in grado di farsi valere da soli. Con tutto il rispetto preferisco tenermi il mio Iannone che guida credendo di essere alle giostre sull'autoscontro.

Nel senso che se Lorenzo antipatico va più forte di iannone o dovi, fottesega se è antipatico. Deve guidare le moto non fare cabaret 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, LucioFire dice:

Mm ha fatto qualcosa di punibile? No.

Non l'hanno punito e allora si va avanti.

 

Ha reiteratamente fatto qualcosa da vigliacco e infame dimostrandosi quel che è (al netto della sua innata classe) ...ed è giusto venga fischiato (lui e l'altro "omo de cartone") ovunque -come sembra puntualmente accadere-.

Come è giusto che Talmacsi sia stato fatto fuori dalla KTM e poi dal circuito (dopo lo scippo a Kallio, costato in seguito il mondiale)

Come è giusto che Melandri raccolga 2 di picche da Aprilia per aver agito d'impulso negando quasi l'iride alla moto italiana e a quel gentleman di Guintolì (che per fortuna vinse manche decisiva).

Non mi è chiaro quanto tifiate quei 2 (chi lo fa) ma non mi spiego come sia possibile.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente Jorge non mi dispiace come pilota, un pò meno come carattere, ma c'è di peggio.

L'accoppiata Jorge-Ducati è molto interessante, visto che attualmente è il pilota migliore (Marquino non ha ancora la stessa sensibilità nella messa a punto) e la moto è quasi al livello delle migliori.

Comunque vedremo cosa comporta questo cambiamento nello scenario, ovvero:

- Andrea & Andrea: uno dei due dovrà uscire dalla squadra ufficiale, per Dovizioso escluderei un ritorno in Honda, visto come si sono lasciati, sarebbe interessante un ritorno in Yamaha, l'altra alternativa sarebbe la Suzuki, mentre per Iannone la vedo più difficile, o accetta uno spostamento al team satellite oppure deve aspettare che le pedine più importanti si sistemino.

- Pedrosa: potrebbe fare il passo ed andare in Yamaha? E nel caso chi affianchera Marquez alla Honda? Van der Mark?

- Vinhales: gran talento ma è giovane e sotto contratto con la Suzuki, visto che la Yamaha non ha delle grosse cifre da spendere penso che, salvo un accordo "amichevole" con la Suzuki, non voglia pagare la penale.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero una bella scelta annunciare il pilota dell'anno prossimo a inizio stagione e lasciare in sospeso chi rimane fra i due attuali.

Complimenti a Ciabatti.

A me sto film,mi pare di averlo già visto

  f7a90ae7bd0437c0432772b2ed373030.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente è stata la Yamaha ad annunciare che Jorge non aveva rinnovato....

 

Ed il resto era un segreto di Pulcinella, quindi la conferma da parte di Ducati era inevitabile.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, MaxKTMp3 dice:

 

Ha reiteratamente fatto qualcosa da vigliacco e infame dimostrandosi quel che è (al netto della sua innata classe) ...ed è giusto venga fischiato (lui e l'altro "omo de cartone") ovunque -come sembra puntualmente accadere-.

Come è giusto che Talmacsi sia stato fatto fuori dalla KTM e poi dal circuito (dopo lo scippo a Kallio, costato in seguito il mondiale)

Come è giusto che Melandri raccolga 2 di picche da Aprilia per aver agito d'impulso negando quasi l'iride alla moto italiana e a quel gentleman di Guintolì (che per fortuna vinse manche decisiva).

Non mi è chiaro quanto tifiate quei 2 (chi lo fa) ma non mi spiego come sia possibile.

Essere vigliacchi o infami è punibile dal regolamento? Pure certe cose fatte da rossi non sono state sanzionate ai tempi. 

Io andavo solo contro chi dice che è meglio avere i 2 Andrea piuttosto che Lorenzo e un Andrea.  Evidentemente o le corse non le guardate o ne capite poco.

3 ore fa, bik dice:

Sinceramente Jorge non mi dispiace come pilota, un pò meno come carattere, ma c'è di peggio.

L'accoppiata Jorge-Ducati è molto interessante, visto che attualmente è il pilota migliore (Marquino non ha ancora la stessa sensibilità nella messa a punto) e la moto è quasi al livello delle migliori.

Comunque vedremo cosa comporta questo cambiamento nello scenario, ovvero:

- Andrea & Andrea: uno dei due dovrà uscire dalla squadra ufficiale, per Dovizioso escluderei un ritorno in Honda, visto come si sono lasciati, sarebbe interessante un ritorno in Yamaha, l'altra alternativa sarebbe la Suzuki, mentre per Iannone la vedo più difficile, o accetta uno spostamento al team satellite oppure deve aspettare che le pedine più importanti si sistemino.

- Pedrosa: potrebbe fare il passo ed andare in Yamaha? E nel caso chi affianchera Marquez alla Honda? Van der Mark?

- Vinhales: gran talento ma è giovane e sotto contratto con la Suzuki, visto che la Yamaha non ha delle grosse cifre da spendere penso che, salvo un accordo "amichevole" con la Suzuki, non voglia pagare la penale.

La Yamaha non ha grosse cifre?? Quanto pensi che costi vinales? Guarda quanto davano a Lorenzo e rossi quest'anno. A lollo gli hanno offerto 10 eh

24 minuti fa, sarge dice:

Davvero una bella scelta annunciare il pilota dell'anno prossimo a inizio stagione e lasciare in sospeso chi rimane fra i due attuali.

Complimenti a Ciabatti.

A me sto film,mi pare di averlo già visto

  f7a90ae7bd0437c0432772b2ed373030.jpg

Sono stati costretti se lo volevano. 

E un po' di pepe al culo forse da una svegliata ai 2 ducati. Magari uno va ancora di più e l'altro smette di fare cagate 

15 minuti fa, bik dice:

Veramente è stata la Yamaha ad annunciare che Jorge non aveva rinnovato....

 

Ed il resto era un segreto di Pulcinella, quindi la conferma da parte di Ducati era inevitabile.

Concordo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.