Vai al contenuto

Moto GP ; anticipazioni 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Scusate ma io avrei preferito provare a prendere MM invece che JL. 

È più giovane, più spericolato e la ducati è sempre stata un po' più simile a Honda che Yamaha... 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, d.lo. dice:

Io preferirei la guidasse ricky martin la ducati piuttosto che darla in mano a uno di quei due mezzi uomini.

D1L0

Mezzi uomini? Devi andarci a letto?

Per me quando salgono in sella e danno il massimo poi possono fare quello che gli pare. 

JL e Mm sono i due migliori piloti al mondo ad oggi 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

yama-lorenzo-contratto-ducati.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/4/2016 at 00:50, LucioFire dice:

Per me quando salgono in sella e danno il massimo poi possono fare quello che gli pare. 

 

è proprio perchè una delle 2 mierde non ha dato il massimo nelle ultime 5 gare falsando lo scorso campionato, che giustamente @d.lo. li definisce mezzi uomini

...possibile che non ti è ancora chiaro?!?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

è proprio perchè una delle 2 mierde non ha dato il massimo nelle ultime 5 gare falsando lo scorso campionato, che giustamente @d.lo. li definisce mezzi uomini

...possibile che non ti è ancora chiaro?!?

Esatto, maxKTMp3 ha colto in pieno. Il mio commento non era certo per tirare in ballo l'argomento omosessuali o cose simili, non capisco cosa centri il "te li vuoi portare a letto" aahahah. Intendevo che sono degli omuncoli non in grado di farsi valere da soli. Con tutto il rispetto preferisco tenermi il mio Iannone che guida credendo di essere alle giostre sull'autoscontro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.