Vai al contenuto

Moto GP ; anticipazioni 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Iannone sembra piu' gradito in casa AUDI

Dovi piace di piu' a JL (e ci credo !!!)

Credo che se la giochino durante il campionato 2016.

 

PS Dall' Igna"..... Stiamo ragionando, entrambi in questi anni hanno fatto un grandissimo lavoro e i passi avanti fatti sono anche merito loro. Faremo delle valutazioni credo a breve, a ridosso di Barcellona si saprà chi resterà”, ha promesso.

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, sarge dice:

Davvero una bella scelta annunciare il pilota dell'anno prossimo a inizio stagione e lasciare in sospeso chi rimane fra i due attuali.

Complimenti a Ciabatti.

A me sto film,mi pare di averlo già visto

  f7a90ae7bd0437c0432772b2ed373030.jpg

quanto era bella la cagiva :8-

 

io non pensavo che Lorenzo andava in Ducati, pensavo rimaneva nella yamaha , adesso penso che abbia meno chance di vincere questo campionato,  quando ci sarà di testare i nuovi "pezzi"  forse le riceve prima Valentino ...

  • Mi Piace 1

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nunoHGT dice:

quanto era bella la cagiva :8-

 

io non pensavo che Lorenzo andava in Ducati, pensavo rimaneva nella yamaha , adesso penso che abbia meno chance di vincere questo campionato,  quando ci sarà di testare i nuovi "pezzi"  forse le riceve prima Valentino ...

Se alla Yamaha vogliono6vincere gli conviene dare roba buona a entrambi... Che marquez non sta lì ad aspettare e le ducati smetteranno, spero,di ruzzolare 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nunoHGT dice:

quanto era bella la cagiva :8-

 

io non pensavo che Lorenzo andava in Ducati, pensavo rimaneva nella yamaha , adesso penso che abbia meno chance di vincere questo campionato,  quando ci sarà di testare i nuovi "pezzi"  forse le riceve prima Valentino ...

Non l'ho messa a caso.

A me lollo  pare affine a kocinski e non solo come guida.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, sarge dice:

Non l'ho messa a caso.

A me lollo  pare affine a kocinski e non solo come guida.

 

Kocinski! Gran talento! Salì sulla Cagiva a 4 gare dalla fine e riuscì anche a vincere una gara!

 

Peccato che aveva un carattere "di m....", ha perso più occasioni di Melandri, se avesse avuto un carattere non dico accomodante ma normale avrebbe sicuramente vinto almeno un mondiale 500.

Tra l'altro era libero in quella stagione perchè appiedato dalla Suzuki, dopo che, al termine della gara di Assen, ruppe volontariamente il motore della sua Suzuki 250.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, sarge dice:

Non l'ho messa a caso.

A me lollo  pare affine a kocinski e non solo come guida.

 

kocinsky era un discreto stronzo, questo è più checca isterica con i commissari, ma siamo li

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo dice:

 

kocinsky era un discreto stronzo, questo è più checca isterica con i commissari, ma siamo li

 

Ragazzi non scherziamo..... per quante paturnie possa mai avere Lollo,  Kocinsky resta sempre 7 spanne oltre ..... a irascibilità

 

Pure Stoner, per restare in tema è un altro con dei problemi.....

  • Mi Piace 2

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Kocinski era un paranoico con un carattere di m... talmente paranoico che disinfettava il casco e l'abbigliamento come se dovesse andare in sala operatoria.

Come occasioni ne ha perse a vagonate, pensare che era il vice Rainey nel team Roberts, e dopo 2 anni di 500 nel team se ne andò in Suzuki 250, che lo licenziò dopo 7 gare, poi in Cagiva, poi in SBK....

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

con questa mi pare ci avessero fatto la copertina di motosprint

 

imYcF.jpg

 

ma è vera la storia che virginio ferrari lo mandò quasi via a calci in culo?

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.