Vai al contenuto

Moto GP ; anticipazioni 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, bik dice:

Kocinski era un paranoico con un carattere di m... talmente paranoico che disinfettava il casco e l'abbigliamento come se dovesse andare in sala operatoria.

Come occasioni ne ha perse a vagonate, pensare che era il vice Rainey nel team Roberts, e dopo 2 anni di 500 nel team se ne andò in Suzuki 250, che lo licenziò dopo 7 gare, poi in Cagiva, poi in SBK....

Tutte cose vere,ma in suzuki gli avevano promesso una moto che non arrivò mai.

La rgv era l'unica 250 senza airbox...

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Cosimo dice:

con questa mi pare ci avessero fatto la copertina di motosprint

 

imYcF.jpg

 

ma è vera la storia che virginio ferrari lo mandò quasi via a calci in culo?

mi ricordo di questa gara ,era il unico che tagliava quella curva 

  • Mi Piace 1

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Cosimo dice:

kocinsky ha avuto dei momenti di sclero che forse il solo melandri ha raggiunto 

In compenso lui almeno ha portato a casa anche il titolo sbk 

 

Purtroppo non ho seguito le sue vicende... Mi portate degli esempi? Era più incaxxoso o lamentoso come meandri? 

A me certi personaggi un po' fuori dagli schemi come stoner piacciono. Pure se uno fa l'isterico... Mi fa vedere che in fondo sono umani pure loro. 

Minchia ora guardo la moto3 e mi sembrano tutti superprofessionisti di 30 anni 

9 ore fa, Cosimo dice:

con questa mi pare ci avessero fatto la copertina di motosprint

 

imYcF.jpg

 

ma è vera la storia che virginio ferrari lo mandò quasi via a calci in culo?

A trovare il wallpaper di questa foto,  sarei capace di diventare cieco dalle pippe.  Ma quand'era bello quel rosso? E pure quello della Ferrari 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, LucioFire dice:

In compenso lui almeno ha portato a casa anche il titolo sbk 

 

Purtroppo non ho seguito le sue vicende... Mi portate degli esempi? Era più incaxxoso o lamentoso come meandri? 

A me certi personaggi un po' fuori dagli schemi come stoner piacciono. Pure se uno fa l'isterico... Mi fa vedere che in fondo sono umani pure loro. 

Minchia ora guardo la moto3 e mi sembrano tutti superprofessionisti di 30 anni 

A trovare il wallpaper di questa foto,  sarei capace di diventare cieco dalle pippe.  Ma quand'era bello quel rosso? E pure quello della Ferrari 

Brevemente andò da kenny roberts e gli disse:Ahò io sono john kocinski e sono il numero 1!

E kenny roberts,che di numeri uno qualche cosa ne sa, gli rispose con un pernacchio mostrandogli che la tabella n.1(quanto erano fighe le tabelle gialle sulle 500,vabeh)se stava sulla moto di rainey un qualche motivo ci doveva essere.Ora tu sei un bravo uaglione,fa niente che me li fai in fricassea da quando ti ho portato in 250 e non ti conosceva nessuno e hai avuto la moto ufficiale come cadalora(cadalora eh,non juan garriga o peter oettl)e ti lamentavi pure e hai litigato pure con quello che era uno tranquilllo.

(Il mondiale lo doveva vincere cadalora,quello girava con la carena con gli adesivi stograncazzomenefregaame e a volte lo sportellava come faceva nel dirt track, arrivando a fare litigare agostini e roberts.)

Aggiungi che a laguna seca l'anno dopo quando i giornalisti ti hanno chiesto cosa è successo alla moto hai detto"sized"e invece ti dovevi stare zitto che la squadra è la mia e mi fai fare figura coi giappani(che non sono i giappani di adesso).Rainey fece questa faccia in conferenza stampa:disp2::disp2:

Insomma si sentiva troppo il migliore in un'epoca in cui un doohan ci mise sette anni per arrivare ad essere il numero 1 in hrc e mediamente ogni squadra aveva un potenziale campione del mondo.

Se ne andò di nuovo in 250 sulla suzuki,a fare la prima guida,ma la moto non era competitiva rispetto alle aprilia o alle honda.Rimase l'unica moto a non avere l'airbox e gli sviluppi non arrivarono mai.Ad un certo punto ad assen,se non mi ricordo male stanco di prendersi gli schiaffi,deliberatamente mandò fuori giri la rgv sbiellando  prendendola a calci in mondovisione.Fine avventura suzuki.

E cosi non trovando piu posto nelle squadre ufficiali il destino volle che castiglioni cercasse un pilota a cui puzzasse di vivere,cosa che eddie lawson non poteva essere o non voleva piu'essere(sai quando uno rimane senza freni alla fine del rettilineo di laguna,poi cominci a farti delle domande).

La moto era non solo bella.Ma per fare il salto di qualità doveva affidarsi ai fornitori giappani,che non parlavano la stessa lingua del CRC di san marino.

In piu i soldi di castiglioni cominciavano a finire,sbagliando strada sui cinquantini e perdendo il treno...la c594 fini' in garage e lui a spasso.

Lo richiamarono un anno dopo sulla sbk.E anche li entrò in conflitto con virginio ferrari,a volte per motivi stupidi...in una gara vinta non si presentò sul podio,vai a sapere perchè.

Se ne va in honda sulla rc 45.Slight finiva sempre secondo(ricordiamo il numero 111)fogarty non ci cavava nulla da quella moto complicatissima.

Lui  vince un mondiale.

Poi non so cosa sia successo,forse troppo scazzo per non aver vinto il mondiale della 500,forse ormai si era bruciato tutti gli accessi alle moto buone,forse si è reso conto che fa piu soldi come agente immobiliare...fatto sta che dopo i collaudi della m1 ha appeso il casco al chiodo.

Edit:se vi piace quel cordolo nel 94 qualcuno andò oltre il passarci sopra impennando:oddio:

Modificato da sarge
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

rc45 bella, la le 30 mi fa sudare gli occhi ancora adesso

 

 

honda-vfr-750-r-rc-30-7.jpg

 

beccatevi che ammucchiata ai tempi

Honda-RC30-6.jpg

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, sarge dice:

....

Edit:se vi piace quel cordolo nel 94 qualcuno andò oltre il passarci sopra impennando:oddio:

 

La variante in fondo al rettilineo di Salisburgo, giusto?

 

Li i più strxxxi se erano in battaglia tagliavano il cordolo ed acceleravano sulla terra, riempiendo di sassate quello dietro, penso che poi lo modificarono mettendo del cemento, ma, a quel punto, tutti lo tagliavano.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Ufficiale il rinnovo di Pedrosa con hrc per due stagioni.

manca l'ufficialità del passaggio di vinales in Yamaha ; al suo posto Iannone , mentre il Dovi parrebbe confermato in Ducati.

( fonte la gazzetta)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.