Vai al contenuto

Moto GP ; anticipazioni 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, 1happydream dice:

PS Qualcuno ha news di Zarco 2017?

 

Collaudatore Suzuki per il 2017.

 

http://www.theracemode.com/motogp/breaking-news-zarco-nel-2017-con-la-suzuki-come-collaudatore/

 

 

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 18/5/2016 at 09:01, mmaaxx dice:

 

C'è stato per tre anni e ha vinto una gara per sbaglio.
Direi che ha già dato.

 

(Per me Dovi è il Barros moderno: nulla di più di un buon collaudatore. Manca di carattere e non sarà mai un campione con la C maiuscola.)

 

Mi auto replico: anche quando c'è la moto che va come non mai, Dovizioso arriva puntualmente secondo, battuto dal compagno di squadra.

Buona scusa quella delle gomme (mi ricorda Max Biaggi, con la differenza che Max vinceva..), quando sulla carta sul finale quello messo peggio doveva essere Iannone per il degrado delle morbide.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, mmaaxx dice:

 

Mi auto replico: anche quando c'è la moto che va come non mai, Dovizioso arriva puntualmente secondo, battuto dal compagno di squadra.

Buona scusa quella delle gomme (mi ricorda Max Biaggi, con la differenza che Max vinceva..), quando sulla carta sul finale quello messo peggio doveva essere Iannone per il degrado delle morbide.

 

 

Il Dovi è "solo" un bravo pilota. È ritenuto eccellente collaudatore, non ama certo il rischio e il girare costantemente sul filo, non è aggressivo, ma è molto bravo a preparare e gestire la gara, cosa che lo ha fatto spesso finire davanti a chi è più veloce di lui sulla carta.

Non questa volta: scelta tecnica a parte Iannone non ha fatto i suoi soliti errori (di guida o strategia) ed ha vinto in scioltezza.

 

Peccato se ne vada, ho sperato fino all'ultimo si riuscisse a vederlo su di una Ducati ufficiale anche se affidata a team satellite, ma è comprensibile che uno come Iannone voglia aspirare ad ruolo da protagonista.

 

D'altro canto Ducati per fare il salto di qualità aveva bisogno di un top rider: una volta scritturato Lorenzo, specie vista nel complesso la stagione di Iannone, tenere il Dovi era la scelta più ovvia...

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Credo sia arrivato il momento per fare qualche pronostico 2017 (Campionato MotoGP)

Qualcuno crede nel binomio Lorenzo-Ducati VINCENTE ? Io si...ma non piu' di un paio di Gare, Non lo vedo assolutamente in corsa per il titolo

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Parte il toto mondiale? Secondo me sarà un affare marquez, vinales con rossi che potrebbe essere relegato a un ruolo simile a quest'anno, al canto del cigno o all'inesorabile tramonto. La variabile sarà VR46, come sempre. Alla favola ducati ci vorremmo credere un po' tutti, ma non vorrei essere nel box con quel piangina se le cose dovessero mettersi male. Siamo tutti un po' ducatisti, il problema è che a mio parere si sono accattati il duo piloti più antipatico della storia, fare il tifo per ducati l'anno prossimo sarà dura forte.

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

domanda da profano: Marquez non ha di nuovo fatto un gran risultato. La colpa pare sia dell'elettronica un po' castrante della Honda, più che delle carenze del motore. 

Vedendo ieri pedrosa, non è che il suo problema è essere cresciuto in un periodo in cui l'elettronica sulla trazione è molto presente e gli manchi un po' di sensibilità nello sfruttare la moto ?

Si è visto nelle prove: ha dichiarato di essere caduto per aver cercato il limite dell'anteriore, ok, ci può stare visto il mediocre lavoro della michelin, però c'è modo e modo per farlo imho

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

domanda da profano: Marquez non ha di nuovo fatto un gran risultato. La colpa pare sia dell'elettronica un po' castrante della Honda, più che delle carenze del motore. 

Vedendo ieri pedrosa, non è che il suo problema è essere cresciuto in un periodo in cui l'elettronica sulla trazione è molto presente e gli manchi un po' di sensibilità nello sfruttare la moto ?

Si è visto nelle prove: ha dichiarato di essere caduto per aver cercato il limite dell'anteriore, ok, ci può stare visto il mediocre lavoro della michelin, però c'è modo e modo per farlo imho

Quelle cose tonde e nere...

Non esiste che una soffice col caldo non degradi mentre la dura non vada.O che una gomma da bagnato si metta a girare sul cerchio anteriore come accaduto a silverstone.

La prossima la fanno vincere a dovizioso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/9/2016 at 08:20, d.lo. dice:

Parte il toto mondiale? Secondo me sarà un affare marquez, vinales con rossi che potrebbe essere relegato a un ruolo simile a quest'anno, al canto del cigno o all'inesorabile tramonto. La variabile sarà VR46, come sempre. Alla favola ducati ci vorremmo credere un po' tutti, ma non vorrei essere nel box con quel piangina se le cose dovessero mettersi male. Siamo tutti un po' ducatisti, il problema è che a mio parere si sono accattati il duo piloti più antipatico della storia, fare il tifo per ducati l'anno prossimo sarà dura forte.

☏ iPhone ☏

A me un pilota sta simpatico se vince e se guida forte, per il resto non mi frega nulla, daltronde devo guardare una gara mica prenderci un aperitivo.

Certo Lorenzo non è televisivo come Rossi o Marquez, ma pazienza, al limite non farà carriera nel mondo dello spettacolo, ma pensi che sia meno antipatico di come lo dipingono gli Italiano che si sa stravedono per il suo rivale Rossi.

Con Dovizioso invece prenderei un aperitivo volentieri perchè sembra un bravo ragazzo ma come pilota mi sta sulle balle perchè mette troppe scuse e non ha un carattere vincente.

Mi dispiace per Iannone che anche se certe volte sembra un gran pirla come pilota iniziava a piacermi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.