Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

la 4x4 150CV automatica è stata tolta dal mercato e, almeno in Spagna, gli ordini già firmati sono stati convertiti in ordini per altra versione senza sovrapprezzo. Le ragioni pare siano dovute alla mancanza di un filtro anti-qualcosa che fa sì che l'auto non passi l'omologazione (a differenza della VW che invece ha un filtro). Alcuni dettagli mi sfuggono, ho letto la notizia tempo fa e non ricordo...

 

EDIT: e infatti ricordavo - almeno in parte - male: la versione tolta dal mercato è una di quelle probabilmente di maggiore successo, la 2.0 diesel 150CV 4x2. Qui un po' di dettagli per chi parla la lingua dei Caraibi* (cit.) :-P

 

*Ai Caraibi non parlano manco questa lingua, ma sue varianti, ma era per fare la battuta sulla polemica scatenata in un altro topic. Off topic là, esattamente come qua :-D

Modificato da v13
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Ciao a tutti

non c'e' nessuno che l'ha presa???

 

io ci sto facendo un pensierino... e a fronte di tutti i ragionamenti che avevo fatto su un suv/monovolume a GPL (c'e' una discussione dell'anno scorso)... penso che questa in versione 1.0 115 Cv possa essermi sufficiente senza svenarmi quando la cambierò.

 

per quanto mi riguarda (ovviamente)

lunga il giusto

spaziosa il giusto

alta il giusto

estitcamente sfiziosa sia per me che per la donna

accessoriata devo vedere quanto...

 

 

qualcuno l'ha provata???

 

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata da passeggero, una 1,6 TDI manuale ben accessoriata.

E' l'auto di un amico che aveva una Leon 2008 1,9 TDI, è contento dell'acquisto perchè consuma meno della precedente auto ed ha prestazioni adeguate. Oltretutto è sfiziosa il giusto, ha i fari a led, un navigatore grande e pare una Tiguan.

A me non piace, non perchè sia brutta ma perchè è noiosa, al pari di ogni rialzetta, come un film russo.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, leon82 dice:

Provata da passeggero, una 1,6 TDI manuale ben accessoriata.

E' l'auto di un amico che aveva una Leon 2008 1,9 TDI, è contento dell'acquisto perchè consuma meno della precedente auto ed ha prestazioni adeguate. Oltretutto è sfiziosa il giusto, ha i fari a led, un navigatore grande e pare una Tiguan.

A me non piace, non perchè sia brutta ma perchè è noiosa, al pari di ogni rialzetta, come un film russo.

 

ahahahahah...

capisco il tuo punto di vista.

Qui da me non se ne vedono ancora. Ne ho incrociata una arancione ma e' stata l'unica.

Ci sono una "marea" di SUV ma sono tutti bianchi e tra ix35, sportage, tiguan nuovi (ce ne sono) e evoque mentre guido guardo la strada non tanto le altre auto... e mi sa che mi sembrano tutti uguali "come dici tu".

 

Di solito le studio se ci capito "dietro" nel traffico e fin'ora nessuna Ateca.

 

Per cui, lasciando stare la parte estetica esterna (che mi interessa relativamente... lascio la questione alla donna quando sarà ora)... dentro com'e'?? ci si muove agevolmente? dietro come si sta? e' insonorizzata bene? hai avuto modo di vedere il bagagliaio? i sedili sono comodi o tipo VW (duri)???

 

grazie.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto comoda, vivibile e con un bagagliaio regolare. Mi sembra sia silenziosa ma il tragitto fatto da passeggero è troppo breve per poter giudicare.
Sedili e assetto duri, a me non dispiace perché ci sono abituato ma il salto da una Citroën ad una Suv Seat può, all'inizio, essere un trauma.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, kramer23 dice:

Qualcuno l'ha acquistata usufruendo dello scontro del 14,5% riservato ai soci dei supermercati Coop?

 

Sconto per soci Coop? Beh, in fondo ha senso, è la cosa che più si avvicina esteticamente a un carrello della spesa!!


:mrgreen:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/4/2017 at 18:23, kramer23 dice:

Qualcuno l'ha acquistata usufruendo dello scontro del 14,5% riservato ai soci dei supermercati Coop?

 

On 11/4/2017 at 18:35, v13 dice:

 

Sconto per soci Coop? Beh, in fondo ha senso, è la cosa che più si avvicina esteticamente a un carrello della spesa!!


:mrgreen:

 

I soci COOP hanno il 15% di sconto su tutto il listino VAG, Audi comprese...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, gpat dice:

 

 

I soci COOP hanno il 15% di sconto su tutto il listino VAG, Audi comprese...

Con Coop Alleanza 3.0 la scontistica compresa tra il 14,5% (Ateca) al 23% (Ibiza) è limitata solo alla gamma Seat, altre cooperative sono attive con l'intero gruppo?

Più che altro sembra che molti concessionari siano reticenti nel voler aderire, da qui la mia domanda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.