Vai al contenuto

STAR WARS VIII: Topic Ufficiale


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

STAR WARS—EPISODIO VIII

In questa puntata: la base della Rib... ehm, della Resistenza su un pianeta ghiacciato viene scoperta dagli scagnozzi del Primo Ordine. Un'imponente flotta d'assalto viene immediatamente inviata nel sistema, ma esce dall'iperspazio allo svincolo sbagliato per errore del comandante. Kylo lo cancella immediatamente dagli amici di Facebook.

Segue massiccia battaglia tra forze terrestri dell'Ordine e della Resistenza. I cattivoni usano giganteschi camminatori a SEI zampe i quali, pur essendo impervi a tutti gli armamenti, vengono avventurosamente distrutti dal famoso asso rib... ehm, della Resistenza Poe Dameron usando i cavi della batteria del suo snowspeeder. Ma a nulla vale il valoroso gesto, perché gli Ordinati penetrano nella base, catturando Finn, Chewbacca e la solita coppia comica di robot.

 

Nel frattempo Luke nel suo buen retiro sta addestrando Rey secondo l'antico metodo Yoda, ovvero facendola correre in giro per l'isola con lui a cavalcioni e propinandole calderoni di amarissima zuppa di radici.

Ma quando un disturbo nella Forza fa intuire alla giovane le sofferenze che i suoi amici stanno patendo nelle grinfie del Primo Ordine, ella decide avventatamente di abbandonare l'addestramento e correre in loro aiuto. Skywalker ne é segretamente lieto, perché vede l'allieva ripercorrere i suoi stessi passi ma soprattutto perché Rey é talmente brava che gli sta facendo fare una figura da chiodi.

 

Rey giunge quindi sul pianeta (completamente coperto di nebbia!) ove Finn e compagni sono tenuti in ostaggio. 

Ovviamente a questo punto si scopre che il tutto é una trappola escogitata da Kylo per stanare Rey e ridurla in suo potere.

Colpo di scena! Il povero Chewbacca viene trifolato e surgelato in tranci per testare l'impianto che nei malvagi piani di Kylo dovrà servire a preparare Rey al suo viaggio verso l'Imper... Il Führer, il Gran Visir del Primo Ordine Comesichiama.

L'indoma Rey rifiuta di sottomettersi senza combattere. Kylo sfodera la sua nuova sfrigolante spada laser, a forma di croce di Lorena potenziata. Al culmine di un epico duello, Kylo rivela di essere stato il compagno di stanza del cugino del nipote del fratello del padre di Rey. Mentre lei tenta di raccapezzarsi, Kylo se la svigna alla chetichella dato che le stava prendendo di santa ragione.

Segue fuga rocambolesca di Finn, Rey e robot dalla città nella nebbia, inseguiti da preponderanti forze dell'Ordine. Scena finale con abbraccio tra i due protagonisti su una nave-ospizio della Resistenza, dove si sono recati per portare le arance a Leila. Chewbacca é servito per cena assieme alla composta di pera. Sigla e titoli di coda.

  • Mi Piace 8

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora, becchiamoci anche questa :mrgreen:

 

http://www.ansa.it/scienza/notizie/ragazzi/primopiano/2016/02/20/la-matematica-rilegge-star-wars_9b3a3e5a-d540-48f0-a116-73e70d4ea1d1.html

 

Anche se in realtà, questo "gioco" non è fine a se stesso ma un test per verificare il funzionamento dell'algoritmo messo a punto da questi ricercatori.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
2 ore fa, AleMcGir dice:

 

Una fine alla Obi-Wan Kenobi anche per Luke Skywalker? :pen:

IMHO, dopo la mezza delusione di episodio 7 spero che questo 8 sia migliore.

Ma chissà perché, m'aspetto atmosfere decisamente dark... per poi virare verso il luminoso alla fine di episodio 9.

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sottotitolo è "the Last Jedi".

Ma dalle parti della Lucas Film tendono a sottolineare che Jedi è sia singolare sia plurale :)

 

quindi non è detto che l'ultimo sia luke o che muoia . :)

Sembra invece che riscriveranno la parte della povera Carrie Fisher. :(

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.