Vai al contenuto

STAR WARS VIII: Topic Ufficiale


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

On 24/1/2017 at 11:26, stev66 dice:

 

Sembra invece che riscriveranno la parte della povera Carrie Fisher. :(

 

 

 

Il girato di Carrie  per  questo film era completo, però avrebbe dovuto prendere parte al IX, quindi sono dovuti intervenire per modificare il IX sicuramente ma di conseguenza l'VIII (credo la facciano morire anche come personaggio, cosa che molto probabilmente non era prevista nello script originale)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
  • 4 mesi fa...
5 minuti fa, fuzz77 dice:

Andate di corsa al cinema perchè ep 8 è un filmone.

 

Sono uscito che ero commosso, va dritto al cuore di Star Wars, scelte coraggiose e mai banali.

piaciuto anche a me. Qualche stonatura, ma la storia questa volta c'è eccome e succedono tante cose. 

Suggerisco di non fare troppo gli schizzinosi ortodossi e ricordarsi che i primi li abbiamo visti 40 anni fa

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto, fortunatamente in questo hanno limitato parecchio le strizzatine d'occhio del ep VII.

 

 

P.S. audio e doppiaggio atroci per la caratura della produzione (sopratutto il missaggio), ero in una sala con dolby atmos, prima del film avevano dato una bella anteprima delle potenzialità (oltre ai 25' di pubblicità).... poi durante il film l'audio pareva stereo... :wacko:

 

Non spendono più un tubo per le "localizzazioni".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il VII mi ha fatto talmente schifo che non avevo alcuna aspettativa.

Ora sto' sentendo alcuni commenti positivi (evidentemente l'assenza di J.J. alla regia ha portato benefici >:)), quindi credo che lo vedrò.

Ammetto però che partirò comunque prevenuto, la qualcosa potrebbe essere anche un bene, magari rimango sorpreso in positivo.

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto anch'io .

Mi è piaciuto abbastanza complessivamente , ma non mi fa gridare al miracolo. Complessivamente meglio di VII, ma inferiore a Rogue One .

Ho gradito  molto la quantità di nuovi spunti introdotti e la volontà , ben esplicitata, di voler comunque chiudere con un mondo che non esiste più nel bene ( Jedi ) e nel male ( Sith ).  Ed anche la volontà di trasformare la forza in qualcosa di più grande e sostanzialmente neutro rispetto alle due suddette incarnazioni. E tutto sommato il personaggio totalmente negativo di Benicio del Toro ( che pur sottoutilizzato, si mangia la scena ) l'ho trovato rinfrescante e soprattutto fuori dagli schemi del "Cattivo che si redime" . Toccante poi la recitazione e lo spazio lasciato a Carrie Fisher, che a tratti assume il ruolo di colonna portante nel film. Ed anche Mark Hamill  lascia capire che la sua storia come attore sarebbe potuta essere molto migliore dell'attuale

Ed anche finalmente l'uscita dalla logica "3 marines contro 100.000 giapponesi: incredibile vincono i marines". 

Ed anche i contrasti nella catena di comando dell'Alleanza Ribelle sia per il costo delle vittorie , sia per la strategia da seguire ( Anche se la loro strategia sembrava delineata da una combo Badoglio / Custer * :) )

 

 

Attenzione di qua in poi dovrò spoilerare qualcosa :

 

Non mi sono piaciuti per niente i siparietti comici alla Disney ( uno per tutti la scena tra Luke e Rey alla Mister Bean, ma anche il ferro da stiro.. :disp2: )  , tutta la sottotrama Rose / Finn, sostanzialmente inutile e Leia che fa Mary Poppins senza ombrello .

ho gradito poco anche la volontà di affastellare situazioni già viste in I / II ( battaglia nello spazio / battaglia a terra ) quasi solo con lo scopo di far vedere cosa si può fare con le nuove tecnologie di CGI ed effetti speciali.

 

E soprattutto quei due tre "maccosa" tipo :

l'inseguimento a velocità costante ( forse per evitare l'autovelox spaziale :) )

L'eroiken sacrificen del viceammiraglio con parrucca rubata alla Base lunare di UFO ( perché se entrare a velocità luce vicino ad altre nevi provoca così tanti danni non è stato fatto mai prima nelle altre battaglie o semplicemente come ultimo atto delle navi ribelli più piccole ),

il perché il Primo Ordine da rimanenza Imperiale diventa potenza dominante nel giro di ...niente ?     

E come fa Benicio del Toro a conoscere la strategia della fuga sui trasporti, visto che né Poe né Finn né Rose la conoscono ?

 

 

In conclusione occasione più mancata che centrata, ma comunque da vedere .

 

sperando che il prossimo film su Han Solo non sia "Natale a Tatooine" :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* thanks nebo per la citazione  

 

 

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.