Vai al contenuto

Concept e Anteprime Auto Alpine Vision Concept 2016   

58 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Alpine Vision Concept 2016 ?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      7
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

boh, quando avevano presentato la twingo in pratica avevano affittato un ettaro di stand. Peraltro molto bello con il soffitto a palloncini mobili 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Son dei cani, però.

All'appassionato che la aspetta, a leggere ste robe cascano i cojones.

Per il restante 99,9% del pubblico, che manco sa cosa sia una Alpine, hai perso un'occasione di fargliela conoscere.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, superkappa125 dice:

Son dei cani, però.

All'appassionato che la aspetta, a leggere ste robe cascano i cojones.

Per il restante 99,9% del pubblico, che manco sa cosa sia una Alpine, hai perso un'occasione di fargliela conoscere.

 

fagli prima capire dove mettere il motore... poi altri sei mesi per capire dove mettere la trazione

così son pronti per Parigi dove tutti capiranno di aver perso 10mesi di lista d'attesa per la 4c

:-P

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎07‎.‎03‎.‎2016 at 22:30, TurboGimmo dice:

Leggevo su evo online che siccome a Ginevra c'è poco spazio si tende a non portare concept.

Sarà vero?

 

L'Hò cercata anch'io...

 

Ma... A Ginevra il stand Renault è rimasto intatto da anni e è uno dei più grandi... Comunque sul stand ci sono 4 Mégane, e 6-7 Scénic, 3 Kadjar, 4? Talisman 3 Clio, 2-3 Twingo, ........... e ne dimentico tante... Un pò di spazio per Alpine lo potevano anche trovare ;)

 

Ci sarà di sicuro a Pariggi...

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
13 ore fa, kire_06 dice:

Ma quando la presentano? A furia di fare concept e inutili teaser quest'auto nascerà già vecchia! :disag:

Ottobre al salone di Parigi. ;)

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.