Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Probabilmente in quello shop le proporzioni sono molto tirate... ma dovremmo più o meno esserci. Un buon risultato complessivo.

 

 

C'è un dettaglio del cavolo che mi disturba tantissimo, il taglio del faro sulla fiancata, perché mi ricorda questa bruttura:

 

24111111121516261600x1060.jpg

 

Mi fa tantissimo "Non sapevamo bene come chiuderlo, quindi abbiamo tirato una linea random".

 

Fortunatamente per Ford il resto non è paragonabile :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/11/2017 at 16:28, J-Gian dice:

Imho questa volta sta uscendo proprio bene!

 

2019-ford-focus-spy-photo.jpg

A me ricorda il Levante :D 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella la trama del camuffo!
Vedendola di sfuggita faccio fatica a distinguerla da una Tipo, soprattutto nella vista di tre quarti posteriore.
Sono curioso comunque di vederla al naturale, anche se so già che non avrà mai la linea della prima Focus (per me moderna ancora oggi come disegno).

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.