Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Trovo assurdo che una C hatchback arrivi ormai a 4,5 metri.

Perché non sono più pensate per la sola Europa, ma per essere vendute globalmente.

Ed il mercato nordamericano "impone" certe dimensioni. Vedi anche il duo 5ooX/Renegade, new Countryman e Mokka, che son CUV di segmento B, ma con dimensioni paragonabili alle C hatch di stampo europeo.

Non a caso le francesi, che non hanno "ambizioni" americane, hanno dimensioni più compatte.

Come si diceva più su per il design, anche le dimensioni delle auto risentono sempre più della globalizzazione dei prodotti, in primis sulle generaliste, e di un mercato europeo sempre più povero come importanza e capacità di spesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, lukka1982 dice:

Perché non sono più pensate per la sola Europa, ma per essere vendute globalmente.

Ed il mercato nordamericano "impone" certe dimensioni. Vedi anche il duo 5ooX/Renegade, new Countryman e Mokka, che son CUV di segmento B, ma con dimensioni paragonabili alle C hatch di stampo europeo.

Non a caso le francesi, che non hanno "ambizioni" americane, hanno dimensioni più compatte.

Come si diceva più su per il design, anche le dimensioni delle auto risentono sempre più della globalizzazione dei prodotti, in primis sulle generaliste, e di un mercato europeo sempre più povero come importanza e capacità di spesa.

No beh I Cuv/suv hanno dimensioni a parte, anche mini, q2, tiguan, kuga, kodiaq, ateca ecc sono piu grandi delle berline di rispettivo segmento

Link al commento
Condividi su altri Social

 

On 25/2/2017 at 14:47, J-Gian dice:

Molto "Mazda 3" in questa foto, non trovate? 

 

 

 

On 25/2/2017 at 17:11, led zeppelin dice:

A me per qualche ragione, più che l'attuale, ricorda la Mazda 3 2009-13.

 

La vedo anch'io come @led zeppelin, avevo notato la somiglianza con "qualcosa" ma non avevo ancora ben capito cosa...

Modificato da boygrunge
  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

 

11 minuti fa, reckoner00 dice:

zgiyjqtbst0s.jpg

 
 
 
 

Può essere una stampa 3d delle bocchette?

 

On 27 February 2017 at 12:12, boygrunge dice:

 

 

 

La vedo anch'io come @led zeppelin, avevo notato la somiglianza con "qualcosa" ma non avevo ancora ben capito cosa...

 
 
 
 

 

A me puzza di Astra, soprattutto per giroporta posteriore e spoiler...

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fedegta dice:

Può essere una stampa 3d delle bocchette?

 

Probabile ;) 

 

Io continuo a sperare che questa consolle in stile Panda 2 non sia definitiva :disp2: 

  • Mi Piace 4

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.