Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      21
    • Per niente
      45


Messaggi Raccomandati:

Come restyling non mi dispiace affatto (già prima comunque up! e sorelle mi piacevano), al posteriore l'hanno avvicità ai concept che la anticipavano.

 

A livello di vendite (almeno vedendo dalle mie parti) si trova messa bene perchè ne vedo tante, in numero più limitato invece le sorelle seat e skoda.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che gran bel frigocongelatore... del resto si sa che quelli tedeschi sono fatti meglio. ?

 

Da me non ha venduto molto, ma è colpa della rete di vendita che si è diradata, da qualche anno in qua di VW se ne vedono pochine.

 

Tornando alla up! Non mi didpiace anche se dopo averne guidata qualcuna, per quel prezzo una Panda non è qualche gradino ma un intero pianerottolo più su. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che hanno introdotto il clima automatico.

Peccato l'assenza delle bocchette centrali.

E che l'automatico sia fonte di troppi grattacapi. 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro è caruccia adesso... ovviamente solo nelle versioni top.

Per il resto, viene devastata prima di tutto da Opel Karl e poi da Hyundai/Kia e Fiat.

 

 

 

1 minuto fa, milalor dice:

Hanno aggiunto anche il comando vetro passeggero lato guidatore....

Quello in realtà l'avevano aggiunto da molto più tempo..

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi quasi "preferivo" la pre-restyling, ed è un bel dire imho. Nonostante la categoria e in virtù del prezzo, trovo che alcuni dettagli siano un po' troppo dimessi, come l'assenza del rivestimento per i fianchetti del bagagliaio (idem dicasi per il battivaligia, privo anche esso) e, in misura minore (visto essere usanza diffusa anche tra le concorrenti) i vetri posteriori apribili a compasso e la cappelliera non solidale con il portellone in fase di apertura/chiusura. Molto apprezzabile e più unico che raro, invece, il fatto che le giunture tra il tetto e le lamiere laterali siano realizzate tramite saldatura a laser.

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questo elettrodomestico è sempre piaciuto...

Però se mi vai a toccare le poche cose disegnate e le sbagli... "Te spezzo una gamba".

Il fascione in tinta che galleggiava all'anteriore era gradevole ma con le attuali modifiche si è perso l'effetto poiché i lati corti hanno plastiche nere in rilievo e la forma scalinata risulta troppo elaborata se messa in relazione col niente delle superfici lamierate.

Superflue e slegate anche le rifiniture al paraurti posteriore.

Insomma arricchimenti fuori luogo, un frigo è bello con superfici lisce e finizioni minimali. Al solito "la preferivo prima"...

  • Mi Piace 2

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.