Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ma l'auto sostitutiva te la danno. E'che ne hanno poche (e qui la casa dovrebbe iniziare a mettere qualche paletto e fare qualche controllo se vogliono proporsi con vetture da 50k €) quindi aspetti che si liberino per avere appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al via gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulietta Sport

thumb.output.php?src=2017%2FALFA-ROMEO%2

 

  • Aspetto grintoso grazie ai cerchi in lega da 17" a cinque fori, minigonne laterali, cristalli posteriori privacy, paraurti sportivi con modanature rosse e terminali di scarico maggiorati.
  • Sportività senza rinunciare al comfort: di serie infatti Giulietta Sport offre climatizzatore, cruise control, UconnectTM Live da 5", bracciolo anteriore, fendinebbia e selettore Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST) e sistema ESC con ASR e Hill Holder.
  • A richiesta il nuovo Pack Carbon Sport che ne esalta l'anima sportiva attraverso esclusive finiture interne ed esterne con trattamento carbon look.
  • Gamma Giulietta Diesel a partire da 18.500 euro, e con il finanziamento MenoMille a 17.500 euro
  • Porte Aperte Alfa Romeo nel mese di settembre nei fine settimana 16-17 e 23-24.

 

Per continuare a giocare un ruolo da protagonista nel suo segmento, l'Alfa Romeo Giulietta presenta il nuovo allestimento Sport che vanta una caratterizzazione estetica più marcata e una dotazione di serie completa, il tutto offerto con un significativo vantaggio per il cliente.

 

In particolare, il nuovo allestimento si contraddistingue per i cerchi in lega da 17" a cinque fori, le minigonne laterali, i paraurti sportivi con modanature rosse e i terminali di scarico maggiorati. La caratterizzazione degli esterni è completata da cristalli posteriori privacy e fendinebbia. Sportività confermata anche negli interni grazie all'imperiale scura, di serie come nella versione top di gamma Veloce, i tappeti in velluto neri ed i sedili in tessuto con logo Alfa Romeo su poggiatesta. Infine, con la Giulietta Sport fa il suo debutto la nuova livrea Blu Misano che veste con classe e dinamismo il design sportivo della berlina compatta Alfa Romeo.

 

Le novità stilistiche sono accompagnate da una ricca dotazione di serie: include volante in techno-pelle, climatizzatore, cruise control e sistema multimediale UconnectTM da 5" con i servizi UconnectTM LIVE che consentono, tramite il proprio smartphone, di essere sempre connessi mentre si guida. Nel campo della sicurezza, poi, la Giulietta Sport offre sei airbag, il selettore Alfa DNA, con differenziale elettronico Q2 e DST, oltre al sistema ESC con ASR e Hill Holder. Di serie anche il bracciolo anteriore con vano portaoggetti e gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori.

 

Per accentuare ulteriormente l'aspetto "racing" della nuova versione, a richiesta è disponibile il nuovo Pack Carbon Sport che include "carbon look": dalla griglia anteriore alle calotte degli specchi retrovisori, dalle minigonne laterali al paraurti anteriore con linea decorativa rossa, fino alle cornici dei proiettori. Completano il nuovo pacchetto alcuni elementi "carbon look" presenti su pannelli porte e plancia mentre sono verniciati di nero le maniglie delle porte e le cornici dei fendinebbia.

 

La Giulietta Sport può essere equipaggiata con i propulsori 1.4 Turbo Benzina 120 CV, anche nella versione a doppia alimentazione benzina/GPL, 1.4 MultiAir Turbo Benzina 150 CV e 1.4 MultiAir Turbo Benzina 170 CV con cambio automatico doppia frizione Alfa TCT. Inoltre, sono disponibili i potenti turbodiesel 1.6 JTDm 120 CV, con cambio manuale o automatico TCT, 2.0 JTDm 150 CV e 2.0 JTDm 175 CV con trasmissione automatica TCT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Passano gli anni, sarà pure "vecchiotta" ma a me la Giulietta, ancora oggi, piace da impazzire!

La versione poi esteticamente è veramente bella, meccanicamente per me rimane ancora una signora macchina. Dovessi prendere oggi una segmento C prenderei lei senza nemmeno pensarci

  • Mi Piace 3

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma quel blu da dove salta fuori??

sembra quello di giulia e stelvio...

e pensare che la mia ragazza e suo fratello l'hanno ordinata ad agosto e ancora non è arrivata...ma volevano il blu di giulia... (hanno optato per rosso competizione)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Fedo dice:

Al via gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulietta Sport

thumb.output.php?src=2017%2FALFA-ROMEO%2

 

"Sport"? Tutto lì?

Dopo Quadrifoglio Verde, Sportiva, Cloverleaf, Veloce, Sprint, Sprint Speciale, Trofeo e Turismo ormai hanno finito tutti i nomi buoni per gli allestimenti sportiveggianti :lol:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, LucioFire dice:

scusate ma quel blu da dove salta fuori??

sembra quello di giulia e stelvio...

e pensare che la mia ragazza e suo fratello l'hanno ordinata ad agosto e ancora non è arrivata...ma volevano il blu di giulia... (hanno optato per rosso competizione)

è lo stesso, Blu Misano ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.