Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Una misera linea rossa davanti e dietro con un pò di nero carbon e sarebbe che cosa? Si sono ispirati alla Giulia? Vabbè che la devono tirare per altri anni. Ma che non ci prendano in giro. Giulia e Giulietta sono due concetti completamente diversi. La Giulietta è un ottima macchina, ma ormai ha fatto la sua parte, Prima la si sotituisce con il nuovo corso meglio è per l'immagine della casa che vogliono dare ai piani alti. 

Modificato da Mars
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, leon82 dice:

Configurata una 1,6 TCT Super rosso Alfa con xeno e altri ammenicoli*.

Bella auto, ma gli oltre 31mila euro di listino e rivali agguerrite, e più economiche, come Astra e 308 non so se me la farebbero scegliere.

* per rendere omogeneo il confronto con le rivali ho lasciato fuori pack veloce e freni Brembo che dovrebbero essere obbligatori sulla Giulietta

Cioè i freni Brembo obbligatori su un 120cv diesel? Sei serio?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, fuzz77 dice:

Cioè i freni Brembo obbligatori su un 120cv diesel? Sei serio?

A livello estetico trovo che su Giulietta siano necessari, a livello pratico solo su QV.

Una qualsiasi 1,6 diesel (di qualsiasi marca) è comunque un elettrodomestico per fare da A a B con il miglior rapporto prestazioni/consumo.

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho i miei dubbi sul fatto che esista ancora una clientela che apprezzi il "portare l'auto" piuttosto che farsi portare. Alla domanda "tra schermo a 24" e post.indipendente cosa sceglieresti" la risposta imho sarebbe scontata. Superficialità e pura apparenza ormai la fanno da padroni.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

La Veloce per me è un gran sì. Grigia, come nella foto postata un paio di pagine fa.

Ed i fari scuri dovrebbero essere un must, qualunque allestimento si scelga.

  • Mi Piace 3

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmmmm............

........non è che mi convinca tantissimo questo model year.....

Per carità: bella era prima, e bella rimane anche adesso. Non si discute.

Però quei due o tre ritocchini invece di migliorare, imho, hanno peggiorato un po' la situazione.

Non succede di rado che questi ritocchi facciano più danni che altro. L'impressione che ho è sempre quella di una donna in là con gli anni che con un lifting mal fatto e kili di trucco pesantissimo cerca a tutti i costi di apparire più giovane... senza riuscirci.

  • Mi Piace 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia del restyling.......della serie "trova le differenze" (se ci riesci).

Nulla di nuovo insomma. Speravo in qualcosa di più incisivo sinceramente, dopo sei anni di onorata carriera se lo meritava.

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.