Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, alederme dice:ma io ero serio...

nel senso che magari non si può capire o non lo può capire chi non è cliente alfa... ma il grado di assuefazione che da è incredibile. Io avrei voluto prendere una gt86/mx5 e la stessa 595/124 mi fanno gola, ma solo in abbinamento ad un'alfa...maledetto me e quando ho cominciato

Motivo per cui sostengo che vadano massicciamente fatte provare.

Perchè la loro "comunicabilità" è molto difficile tra trasferire solo a parole.

E anche macinando tanta strada (o soprattutto macinando?) personalmente la trovo una dote importante.

Trovo molto stancante auto che se dotate di gommature umane diventando completamente asettiche e filtrate...il non sentire cosa sta facendo l'auto fa sì che ci voglia tantissima concentrazione costante.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti anche io trovo rimbambente fare tanta strada su auto ovattate. Volente o nolente le ore alla guida devo comunque passarle lì, dopo un po' a stare seduto in poltrona a far niente mi va in pappa il cervello...

Dal punto di vista estetico gradisco i fari scuriti ma non sono convinto della modifica al basso paraurti: a farlo aperto mi sembra che il muso risulti ancora più alto e stretto, che è proprio il contrario di quel che servirebbe :pen:

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' questione di aspettative.

Se dovessi comprarla come auto aziendale, da usare per macinare chilometri da A a B e ritorno, con una giornata di lavoro nel mezzo, preferirei privilegiare la comodità alla sportività. La macchina deve stancare il meno possibile, perché è funzione di una trasferta da fare e un lavoro da svolgere.

Se invece la devo comprare come auto personale, che uso molto poco, posso tollerare qualche sacrificio in nome della sportività e del piacere di guida.

In ogni caso, e questa è una mia opinione personale, il "vaporella design" della 147 prima e della Giulietta adesso (e di altre macchine con le linee ispirate ad un ferro da stiro) sarà sportivo ma a me (personalmente, lo ribadisco) non ha mai preso, per cui passo.

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, super pax dice:

Ottimo my .A parte la condensa nel faro....

56cf236d37078_C__Data_Users_DefApps_AppD

Come sei pignolo...e poi la condensa è un classico, anzi penso sia nella lista degli optional :-D 

  • Mi Piace 2

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MacGeek dice:

Questa a Balocco verrebbe definita guida in stile Ansaldo-Breda.

Non vorrei essere offensivo, ma guido quasi meglio io!

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AndreaB dice:

Se devo trovarle un difetto...... per ora non mi piace nessuno dei cerchi mostrati....

E' sparita la modifica che avevo fatto al mio intervento.... :pen

comunque avevo aggiunto che da configuratore per la Super sono disponibili optional anche i "vecchi" modelli di cerchi da 17"..... mentre per la "base" è tornato il cerchio da 16" in acciaio... che ho sempre preferito ai vari orridi cerchi in lega da 16" disponibili...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.