Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Visto che la Veloce monta il 1.750 mi sa che sia lei la nuova QV

La denominazione Veloce sostituisce Quadrifoglio Verde.

Comunque tutto perfetto, poca spesa ottima resa ma niente, quegli inserti rossi non riesco a farmeli mandare giù. Avrei preferito un'inserto cromo per Super e Business e satinato per Veloce...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, kramer23 dice:

E cosa dovrei pensare di tutti i post che hanno come incipit "ma è un Alfa la guida è comunque superiore..."?Coma etilico?Ho massimo rispetto di chi ama Alfa ma sono altrettanto convinto della mia posizione...stanno rilanciando un prodotto da 5 anni sul mercato senza aver apportato, di fatto, nulla che potesse implicare il gran evento di cui si sta discutendo da mesi...

Ma ci sta benissimo che per te le Giulietta non soddisfi i criteri minimi dell'accettabilità, ciò per diverse ragioni. A questo punto, come diceva il compianto Lubrano, la domanda sorge spontanea: tu che auto hai?

  • Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Puntor89 dice:

Visto che la Veloce monta il 1.750 mi sa che sia lei la nuova QV

Si, il quadrifoglio lo vogliono riservare per roba più "estrema".

Io intanto mi godo la mia, che avere il quadrifoglio sulla fiancata fa più piacere che un badge anonimo....

p.s. e da configuratore sono spariti i sedili regolabili elettricamente con memoria.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TonyH dice:

Si, il quadrifoglio lo vogliono riservare per roba più "estrema".

Io intanto mi godo la mia, che avere il quadrifoglio sulla fiancata fa più piacere che un badge anonimo....

Vero.

Ma questa bravetta "veloce" è proterva al punto giusto. E mi attizza.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Nico87 dice:

Si riuscirà a montare il vecchio paraurti con la mascherina nuova?

Il paraurti è lo stesso, tranquillo :)

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Nico87 dice:

Si riuscirà a montare il vecchio paraurti con la mascherina nuova?

Penso sia sufficiente scollare la patacca nera :mrgreen: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo una mezza idea di prenderla, ma a sto punto prendo la vecchia ancora in rete e tiro il prezzo alla morte. Al massimo ci metto il nuovo scudetto se non tocca smontare mezza macchina..

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.