Vai al contenuto

Matteo B.

Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?  

100 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?

    • Molto
      39
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      19
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Rispetto agli standard Toyota hanno fatto un gran bel lavoro.

 

In effetti ricorda BMW.

 

Il tablet appeso non mi fà impazzire come nessuna auto che lo monta, ma ormai è una moda....

 

Dubbioso sulla striscia di led blu che và dai pannelli porta fin lungo tutto il cruscotto, pare na luminaria natalizia, e il solito orologio digitale anni '80, stavolta pare integrato un pò meglio almeno.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, the prof. dice:

 Qualcuno mi spiega il senso dell'orologio anni 80? È un loro fetish in pratica ?

 

secondo me l'orologio fetish dell'automotive giapponese è prodotto da un'oscura azienda (monoprodotto)  che  rifornisce tutti i brand nipponici  e a cui nessuno osa dire di no.

 

ecco il board e gli ing dell'R&D (come dite.... non c'è nessuno che somigli ad un'ing ? ma perché il prodotto VA BENISSIMO COSI' ,chiaro? :§>:))

 

 

Cita

Marukin_at_Sanja_Matsuri_3.jpg

 

 

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Che spettacolo vista nell'insieme, stacca di netto tutta la precedente produzione Toyota specie negli interni, se escludiamo la Mirai.

 

Perplessità:

 

1) Schermo enorme: non so se é effetto dato dalla foto ma mi sembra un tantino ingombrante, devo vedere live

 

2) Orologio lcd: siamo nel 2016, basta

 

3) Leva del cambio: non é una critica ma mi incuriosisce il fatto che non abbiano mantenuto il joystick della Prius & co. Va benissimo così perché lo trovo più elegante

 

Non vedo l'ora di vederla dal vivo e soprattutto guidarla in anticipazione della UX.

 

Incrocio le dita per un powertrain > 150 cv per quella .

Link al commento
Condividi su altri Social

1152644.jpg

 

1152645.jpg

 

1152646.jpg

 

1152647.jpg

 

1152666.jpg

 

1152672.jpg

 

1152673.jpg

 

1152675.jpg

 

1152676.jpg

 

1152677.jpg

 

1152671.jpg

 

Molto bello il rivestimento del pannello porta viola, mi piacciono i contrasti vari, hanno fatto un bel lavoro.

 

Il top per me sarebbe acciaio spazzolato nero al posto del piano black lucido.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

secondo me stavolta  a Lexus la UX riesce bene.

 

usano questa base tecnica e la fanno un po' più "SUV classico" (intendo portellone legg. meno "sport", un muso un po' più convenzionale  )

 

gli interni un filo più lussuosi di questa  (i legni che hanno,niente luci blu,  l'orologio non degli yakuza ma a lancette ecc.) e il gioco è fatto.

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.